Etapcharterlease.com

Come finire Eaves del tetto

Come finire Eaves del tetto

In modo non corretto finitura eaves del tetto della vostra casa può portare alla gronda danneggiata o addirittura un danno per il territorio che circonda la vostra Fondazione. Eaves comprendono il bordo del tetto che si estende oltre le pareti della vostra casa. Senza il giusto calendario, le tegole sul tuo gronda possono essere danneggiate. Inoltre, se non alleghi tali cose come grondaie, pioggia può eseguire la vostra grondaia e piscina nei dintorni di vostra Fondazione, che può portare a crepe o perdite se si dispone di un seminterrato o erosione della Fondazione. Finitura correttamente la gronda del tetto assicura che il vostro tetto ha quel po ' finale di protezione per proteggere la vostra casa.

Istruzioni

Grondaie

1 prop tuo sfilo lungo il lato della vostra casa così voi e i vostri assistenti possono tenere con successo una lunghezza di grondaia senza piegatura.

2 fissare le vostre grondaie 2 pollici sotto il bordo esterno del vostro herpes zoster, usando la pistola di ribattino. Le grondaie del ribattino in luogo ogni 2-8 pollici, garantendo la posizione di rivetto nel centro della parte posteriore di grondaie il muro o nella staffa di sostegno se la grondaia ha staffe di supporto.

3 inserire la grondaia nella parte inferiore della grondaia angolo di apertura, allegare ulteriori lunghezze delle estensioni dell'incanalamento come necessario, fino a raggiungere il canale di scolo.

Bordo rialzato

1 sollevare una sezione di herpes zoster circa 1/2 pollice per esporre il sottostrato di tetto costituito da carta feltro e subroofing compensato.

2 far scorrere il lampeggiante sul bordo esterno della tegola. Lampeggiante è costituito da una fibbia di metallo, sottile che si adatta sopra il bordo delle scandole ultraperiferiche per impedire loro di chipping e screpolature.

3 premere il lampeggiante e herpes zoster nuovamente dentro il posto.