Etapcharterlease.com

Come finire di cucire vincolante per il tuo Quilt

Come finire di cucire vincolante per il tuo Quilt

Completa il tuo quilt da cucire l'associazione ai bordi di trapunta per un look pulito e rifinito. Associare l'associazione alla parte anteriore della trapunta di macchina cucitura lungo tutti i bordi è la parte facile. Ora hai bisogno di finire di cucire l'associazione alla parte posteriore della vostra trapunta. Fare attenzione a utilizzare punti di sutura piccoli, ordinati come il punto invisibile per il look più invisibile. Consentire tempo sufficiente completare la parte di cucito mano di associazione di vostra trapunta.

Istruzioni

• Piegare l'associazione che è già stato macchina cucito alla parte anteriore del quilt intorno al bordo della trapunta sul retro. Aggiungilo a posto tutto intorno.

• Infilare un ago da cucito a mano con filo dello stesso colore come l'associazione di modo che si mescoli nell'associazione. Ancorare il filo sul retro del quilt appena sotto l'associazione da cucire tre piccoli punti uno sopra l'altro.

• Iniziare puntoinvisibile l'associazione trapunta trapunta indietro. A punto invisibile, redigere l'ago dalla parte inferiore del quilt indietro e scroccare un paio di discussioni del tessuto associazione proprio sotto la piega. Restituire che l'ago verso il basso della trapunta indietro è tessuto; scopo per 1/8 di pollice dal tuo punto originale.

• Ripetere il punto invisibile intorno la trapunta intera, l'associazione di protezione tutto intorno. Rendere ogni punto della stessa lunghezza per quanto possibile per un look uniforme.