Etapcharterlease.com

Come finanziare fotocamere reflex

Come finanziare fotocamere reflex


Fotocamere reflex (reflex a lente singola) sono High-end fotocamere che usano i fotografi professionisti. Persone che non si considerano "professionale", ma sono sul serio fotografia anche acquistare queste telecamere. Le immagini che produce sono di qualità superiore rispetto a ciò che produce una normale fotocamera digitale compatta. Perché producono un'immagine di qualità superiore, reflex spesso costano almeno due volte tanto quanto fotocamere digitale più compatte, con alcune fotocamere reflex vendita per migliaia di dollari. Se desideri acquistare una macchina fotografica reflex, ma non hanno i fondi prontamente disponibili, il finanziamento può essere un'opzione.

Istruzioni

1 trovare un rivenditore o un sito online che permette di finanziare gli acquisti. Se si desidera acquistare direttamente da un archivio, dare il tuo retailer(s) telecamera locale una chiamata per vedere se il finanziamento è disponibile e quali sono i termini. O visitare un sito on line fotocamera, ad esempio il magazzino di macchina fotografica, per visualizzare termini di finanza e iniziare il vostro acquisto. Puoi cercare per ulteriori siti e utilizzare i siti elencati nella sezione riferimenti.

2 chiedere al venditore per informazioni di finanziamento se si sta acquistando in un negozio e compilare la domanda. Se acquisto online, è possibile utilizzare il sito alla domanda di finanziamento. Essere sicuri di rivedere i termini attentamente; ci sarà probabilmente spese per interessi e sanzioni per ritardato o mancato pagamento. Non tutte le applicazioni di finanza saranno accettate nella maggior parte dei casi. Se l'applicazione viene negato, probabilmente non hai un punteggio di credito sufficiente per qualificarsi.

3 completare l'acquisto con aiuto dal commesso del negozio se la tua domanda è accettata o seguendo la procedura di checkout sul sito Web. Sarà necessario effettuare il pagamento, che varia a seconda del tuo punteggio di credito e il negozio o sito che si sta acquistando da. In generale, si aspettano di pagare circa il 10 per cento come vostro acconto.