Etapcharterlease.com

Come filo Dual Voice Coil Pioneer Subs

Come filo Dual Voice Coil Pioneer Subs

Ci sono diversi modi per filo di voce doppia bobina (DVC) Pioneer subs in sistema stereo. La configurazione dipende quanti subs si desidera installare, la quantità di Ohm i sub hanno, quanti canali dell'amplificatore ha e quanto la resistenza il sistema può gestire. Ci sono letteralmente decine di opzioni per la voce doppia bobina subs, ma più comunemente le persone hanno due sub 4 ohm che sono in esecuzione da un amplificatore a due canali o un canale su 4 ohm di resistenza. Imparare come collegare questi sottotitoli per queste due configurazioni.

Istruzioni

• Start con il sub sinistro. Eseguire il filo positivo da sinistra positiva di uscita dell'amplificatore ad uno dei terminali dell'altoparlante positivo sul sottomarino sinistro. Dual voice coil subs trasportare due set di terminali positivo e negativo, un set per ogni bobina. È possibile identificare i canali positivi e negativi da un piccolo "+" simbolo accanto l'ingresso positivo e un "-" simbolo accanto il negativo. Il filo negativo dovrebbe avere una linea bianca che corre lungo la lunghezza di esso o hanno lo stesso simbolo.

• Splice un altro filo di altoparlante sul morsetto positivo dove si correva il primo filo ed eseguirlo al altri terminale positivo sul sub stesso. Per giuntare il filo, inserire il filo secondo lo stesso terminale in cui è stato inserito il primo filo. Se il terminale non è abbastanza grande, prendete la punta del secondo filo e avvolgerlo intorno la sezione esposta della punta del filo prima di effettuare una connessione solida, ma lascia spazio per inserire il primo filo terminale. Potrebbe essere necessario striscia indietro il carter di protezione sul primo filo per lasciare spazio a sufficienza.

• Ripetere questo processo per il filo negativo del diffusore per il sub di sinistro. Stendere il cavo dall'uscita negativa del canale sinistro al terminale negativo. Un altro filo sul filo a questo punto di connessione di giuntura ed eseguire quel filo al altri terminale negativo sul sub stesso.

• Spostare il sub destro e ripetere la stessa procedura esatta nello stesso ordine, usando il canale destro dell'amplificatore. Iniziare con il filo positivo ed eseguirlo per positivo giuntura terminale, del sub giusto un filo a filo alla connessione scegliere ed eseguire altri al terminale positivo sul sub stesso. Ripetere per il filo negativo. Eseguire il filo negativo dal canale destro al terminale negativo e collegare un altro cavo per altoparlanti da quel terminale per altri terminale negativo il sub stesso.

• Eseguire l'altoparlante positivo dall'uscita positiva dell'amplificatore a uno dei terminali positivo del diffusore sinistro del sub. Da questo terminale, un altro filo di altoparlante sul primo filo di giuntura ed eseguire quel filo ad uno dei terminali positivi sul giusto sub.

• Ripetere la procedura con il filo negativo. Eseguire il filo dall'amplificatore al terminale negativo del sottomarino di sinistra, ma assicurarsi che si esegue questo filo per la bobina di voce opposta che è utilizzato per il filo positivo. Un altro filo a questo terminale di giuntura ed eseguirlo al terminale negativo del sottomarino giusto. Ancora una volta, assicurarsi che non si tratta della stessa bobina di voce che hai usato con il cablaggio positivo. Ora è necessario un terminale positivo e negativo inutilizzato su ogni sub con ogni bobina avendo un terminale vuoto.

• Eseguire un filo altoparlante dal terminale positivo inutilizzato sul sottomarino sinistro al terminale negativo inutilizzato sul sub stesso. Questo filo non proviene dall'amplificatore ma viene eseguito solo a entro il sub stesso. Ripetere il processo per il giusto sub.