Etapcharterlease.com

Come filo Calla Lilies

Come filo Calla Lilies

Calla lilies servire come un'aggiunta attraente per un mazzo di fiori, bouquet, disposizione o altri decori floreali o pezzo di moda. Preparazione dei gigli di calla per progetti craft intricato spesso comporta cablaggio loro. Sapendo come cablare un giglio di calla vi dà la capacità di concentrarsi sugli aspetti creativi dei progetti che richiedono questi fiori ornamentale e simbolici.

Istruzioni

1 tagliare il gambo dalla Calla. Lasciare più piccolo al gambo come possibile.

2 elemento di cattura una lunghezza di filo flessibile fioristi dal rotolo. Si devono misurare almeno 4 pollici, ma lunghezza varierà a seconda del tipo di mestiere per che si utilizza il Giglio. Ad esempio, se stai facendo un piccolo mazzo di fiori, vi basterà circa 4 pollici di filo. Se si sta effettuando un bouquet più grande, potrebbe essere necessario circa 8 pollici di filo allegarlo a un tee di fioristi.

3 inserire la punta di un'estremità del filo attraverso la parte inferiore del fiore in cui si trova il gambo. Far scorrere il filo tutti fino in fondo fino a quando si esce uniformemente sul lato opposto dell'area stelo del fiore. Tirare il filo fino a quando una pari quantità di filo sporge da ogni lato del fiore.

4 avvolgere un'estremità del filo attraverso un lato del fiore. Avvolgere l'altra estremità del filo attraverso il primo a fare un modello incrociato attraverso un lato del fiore. Tirare le due estremità posteriore intorno a altro lato, o posteriore, del fiore e attorcigliare saldamente le estremità.

5 avvolgere la parte inferiore del fiore con almeno 3 pollici di nastro di fioristi. Questo nasconde il cavo. Avvolgere la lunghezza contorta di filo sporgente sul retro del fiore con una lunghezza di nastro pure.