Etapcharterlease.com

Come File per un titolo su una barca abbandonata & barca a motore

Come File per un titolo su una barca abbandonata & barca a motore

Le procedure per il deposito per il titolo su una barca abbandonata e motor boat differiscono da dipendendo dove la barca è stata trovata. Se era sulla proprietà privata, il proprietario dell'immobile può presentare per titolo procedure descritte dall'Agenzia registrazione dell'autoveicolo - comunemente noto come il dipartimento di veicoli a motore, o DMV - nella contea e stato dove è stata trovata la barca. Se la barca è stata trovata sulla proprietà pubblica, o stato-detenuti, e se ha valore, esso sarà all'asta.

Istruzioni

• Esaminare la barca per una registrazione o numero di serie. Queste informazioni al file serviranno per un titolo. Cercare il numero di identificazione dello scafo lungo l'arco. Se non lo vedi lì, è possibile controllare aree non esposte all'interno della barca, come sotto un raccordo o un pezzo di hardware. Produttori di imbarcazioni mettere un HIN duplicati in questi luoghi nel tentativo di identificare una barca in caso di furto o atti vandalici. Il numero di registrazione è ciò che il DMV utilizzerà per cercare il proprietario dell'imbarcazione. Verificare che accanto a HIN sul porto o lati. Alcuno dichiara richiede i numeri di registrazione per essere collocato su un solo lato, mentre altri richiedono che sia su entrambi i lati.

• Avvisare il DMV sulla barca. Fornire tutti i dettagli che è possibile ottenere da un esame approfondito di esso, tra cui dove è stato trovato, quando è stato trovato, i numeri di identificazione/registrazione e qualsiasi altra informazione che ritieni che aiuterà l'agenzia di trovare il proprietario. Se la barca è stata trovata sulla vostra proprietà, e si desidera tenerlo e ottenere un titolo per esso a tuo nome, dire la motorizzazione e compilare le scartoffie necessarie.

• Pagare per un avviso su un giornale in cui la circolazione è nella contea dove è stata trovata la barca. L'annuncio deve eseguire per tre giorni consecutivi e deve includere informazioni dettagliate sulla barca, dove è stato trovato e qualsiasi numeri di identificazione. L'annuncio deve anche affermare che, se l'imbarcazione rimane non reclamato per 30 giorni dopo la pubblicazione del bando di gara, la persona che ha messo l'annuncio sarà valida per titolo alla barca.

• Attendere almeno 60 giorni dopo che avete notificato il DMV sulla barca prima di applicare per il titolo ad esso. Si dovrà dimostrare che archiviato la necessaria notifica e seguito tutte le procedure necessarie in uno sforzo per notificare al proprietario della barca della vostra intenzione. Pagare le tasse e prendere possesso della barca.