Etapcharterlease.com

Come festeggiare il mio 30 ° compleanno a Houston

Come festeggiare il mio 30 ° compleanno a Houston


Un compleanno 30 è un buon momento per provare nuove cose, affrontare le tue paure e Benvenuti a una nuova fase della vita adulta. Anche se non siete piu ' 21, si può ancora avere una festa di compleanno indimenticabile. Come la quarta più grande città negli Stati Uniti, Houston è una città fantastica per festeggiare il vostro compleanno in. Invitare i vostri familiari stretti e gli amici per festeggiare il tuo compleanno con voi a Houston.

Istruzioni

1 mangiare il vostro pasto di compleanno al Baba Matty. Il ristorante è stato intorno per oltre 30 anni e ha posti a sedere sia interni che esterni. Se ti siedi fuori, si può godere il bellissimo paesaggio del cascata, laghetto e fontane. La struttura à la carte dispone inoltre di una camera privata che si adatta fino a 44 persone. Il menu offre hamburger, bistecche, frutti di mare e panini.

2 negozio al centro commerciale di Uptown Park. Il centro offre quasi 40 diversi negozi per fare acquisti presso ed è circondato da architettura europea e belle fontane. Dopo aver acquisto vestiti e accessori, fermarsi in uno dei saloni per ricevere una manicure o pedicure.

3 andare a vedere una performance presso il balletto di Houston. Come il quarto più grande compagnia di balletto nel paese, la Houston Ballet è stato intrattenere gli ospiti da oltre 50 anni. Sono alcuni dei più grandi balletti rappresentati ci "Lago dei cigni", "Dracula" e "La fanciulla di neve."

4 ballate tutta la notte presso la sede. Solo perché non sei più nel vostro 20s non significa che non è possibile visualizzare le tue mosse di danza presso uno dei club più in voga di Houston. Dal 2006, il club di 11.000 piedi quadrati è stato divertente il pubblico con DJ, musica dal vivo e ballerini. Quando avete bisogno di una pausa dal mondo della danza, si può sedere su uno dei comodi divani e gustare un drink.