Etapcharterlease.com

Come fermare una testa lucida

Come fermare una testa lucida

Un fronte splendente, grassa o sudato può essere abbastanza poco attraente; Tuttavia, è possibile tenere il make-up da sbavature o guardando come un pasticcio cakey e macchia splendere via con alcuni consigli di bellezza semplice. Usando una combinazione di tessuti assorbimento olio, luce make-up o un rimedio di bellezza naturale, si può eliminare splendere e lascia la pelle liscia e bella. Se la pelle oleosa è causata dal sudore o di umidità, è limitata per essere un modo per combattere la lucentezza.

Istruzioni

• Tagliare il limone a metà. Strofinare il limone sulla zona del viso che è lucido per un modo naturale per tonificare il tuo volto. In alternativa, utilizzare un batuffolo di cotone e versare una piccola quantità di amamelide o comprato al supermercato tonico viso del cotone; asciugare il batuffolo di cotone sulla zona per eliminare la lucentezza.

• Utilizzare un tessuto di assorbimento olio per tamponare leggermente la zona del viso che è lucido. È possibile acquistare questi presso il vostro negozio locale di fornitura di farmacia o di bellezza. Questi sono grandi mantenere nella vostra borsa da utilizzare come alternativa al limone o il toner.

• Finitura applicando un sottile strato di polvere traslucida della faccia sulla zona tonica con una spazzola di trucco. Questo bloccherà i pori da produzione di olio o grasso lucentezza e lasciare la pelle un aspetto liscio; Riapplicare se necessario durante tutta la giornata.