Come fermare il Top Coat trasparente su una vettura da Peeling

09/17/2011 by Sandon


Come fermare il Top Coat trasparente su una vettura da Peeling

Un peeling top coat rende una vettura aspetto poco attraente ed espone il corpo sotto ai danni provocati da elementi. Può anche ridurre il valore della vettura, se si desidera vendere. Il top coat trasparente rafforza la vernice base colorata e lo protegge dall'usura. Se si desidera mantenere il top coat sulla vostra auto intatta, che allora si deve lavare, lucidare e cera auto regolarmente. In caso contrario, il top coat saranno suscettibili agli effetti dell'ossidazione, come peeling.

Istruzioni

• Lavare l'auto regolarmente per rimuovere sostanze nocive, come linfa degli alberi, sale ed escrementi di uccelli. Questi inquinanti possono causare macchie permanenti e condurre al peeling. Utilizzare liquidi di lavaggio progettati solo per le auto. Sapone destinati ad altri usi possa indebolire il top coat, rendendo più probabile a buccia. Gli autori di "Auto manutenzione: base auto cura, manutenzione e riparazione" suggeriscono una macchina di lavaggio una volta ogni due settimane o quando è sporco.

• Lucidare la macchina. Lucidatura rimuoverà gli effetti dell'ossidazione dal top coat. È possibile lucidare manualmente con un tampone di lucidatura o è possibile utilizzare una macchina di lucidatura.

• Applicare uno strato di cera, almeno una volta ogni quattro mesi. Cera protegge il top coat da agenti atmosferici che possono causare la sbucciatura. Attendere almeno 48 ore prima di applicare uno strato aggiuntivo, se necessario. In caso contrario, si asporterà il primo strato di cera.

Articoli correlati