Etapcharterlease.com

Come fermare il divorzio una volta che essi sono stati avviati

Come fermare il divorzio una volta che essi sono stati avviati

Se voi e il vostro coniuge hanno deciso di conciliare dopo il divorzio, è possibile interrompere il procedimento, condizione che il giudice non è entrato in una sentenza definitiva. A tale scopo, sarà necessario presentare una richiesta scritta di chiudere la procedura con la Corte in cui inizialmente presentato i documenti di divorzio.

Istruzioni

• Richiedere un soggiorno temporaneo nel procedimento. Se voi e il vostro coniuge non sono certo, siete pronti a interrompere il procedimento di divorzio ancora non sono pronti per un definitivo scioglimento del matrimonio, si potrebbe desiderare di lavorare congiuntamente con i vostri avvocati per rinviare il divorzio fino a quando avete preso una decisione.

• Presentare una mozione per respingere il vostro caso. Se voi e il vostro coniuge è certi che si desidera rimanere sposati, sarà necessario il file il movimento con il cancelliere del Tribunale, non appena avete raggiunto una decisione. Voi e il vostro coniuge sarà necessario firmare il movimento affermando che l'utente accetta di interrompere il procedimento.

• Confermare le leggi del tuo stato. Basato su dove ti trovi nel processo di divorzio, ci può essere un'esigenza di ulteriori documenti per fermare il divorzio e ottenere il tuo audizioni pianificate fuori cedolino del giudice. Un avvocato privato o la cancelleria del Tribunale può verificare se il tuo stato ha eventuali requisiti supplementari per interrompere il procedimento di divorzio.

• Partecipare tuo audizioni se non ricevete la conferma che essi sono stati annullati. Se il vostro caso non è stata respinta dal momento della sua prossima udienza, voi e il vostro coniuge deve partecipare all'udienza e verbalmente confermare che si desidera terminare il procedimento di divorzio.