Etapcharterlease.com

Come fermare il dente del giudizio dolore

Come fermare il dente del giudizio dolore

I nostri denti di saggezza di solito iniziano ad emergere fra le età di 17 e 21. Mentre i denti del giudizio sani di solito non causano una quantità tremenda di dolore, possono essere fastidiosi. Per fortuna, ci sono alcune cose che potete fare per aiutare a fermare il dolore del dente del giudizio.

Istruzioni

• Prendere un appuntamento con il vostro dentista se avverte un dolore costante o grave. Dolore severo, o dolore che non regrediscono dopo un paio di giorni, potrebbe indicare un problema grave che il dentista ha bisogno di essere a conoscenza. Se il tuo dolore non risponde a questi trattamenti semplici, fissare un appuntamento quanto prima.

• Provare a masticare dal lato dove si verificano dolore. Gomma da masticare massaggia delicatamente la zona dolente e possono offrire qualche sollievo temporaneo.

• Utilizzare un agente topico paralizzante. Orali farmaci paralizzante possono essere acquistati non quotato in borsa al più farmacie, grandi magazzini di sconto e supermercati. Basta applicare una piccola quantità sulla zona interessata per anestetizzare il sito fino a 30 minuti alla volta.

• Provare un risciacquo con acqua salato caldo. Acqua salata calda aiuterà a facilità di moderare il dolore del dente del giudizio senza l'uso di farmaci. Solo fruscio la soluzione in bocca per 30 secondi e sputare. Essere attenti a non ingerire l'acqua salata.

• Antidolorifici uso. Acetaminofene aiuta ad alleviare il dolore associato con i denti del giudizio emergenti. Seguire il dosaggio e le indicazioni sull'antidolorifico imballaggio e prestare molta attenzione a eventuali avvisi etichettati sulla bottiglia. Se avete altre condizioni mediche o stanno assumendo altri farmaci, consultare il medico prima di assumere qualsiasi farmaco non quotato in borsa per evitare interazioni farmacologiche dannose.