Etapcharterlease.com

Come fermare i tremiti della mano

Come fermare i tremiti della mano

Tremiti della mano sono il tremore involontario o tremori alle mani o dita. Ci sono parecchie condizioni mediche che possono causare tremori di mano. Fra loro è il morbo di Parkinson, che è una malattia degenerativa del cervello. Uno dei sintomi della malattia di Parkinson è un'agitazione incontrollabile che comincia solitamente con le mani. Altre condizioni mediche che possono causare tremori mano sono di astinenza da alcol, disordini della tiroide, avvelenamento da litio e ritiro Xanax. Tremiti della mano non sono sempre causati da una condizione medica, tuttavia. Essi possono essere causati anche da stanchezza, stress, ansia o rabbia. Altri fattori che possono portare a portata di mano tremori sono l'invecchiamento, glicemia bassa, una varietà di farmaci di prescrizione e bere troppo caffè o altre bevande contenenti caffeina. Ecco alcuni modi per interrompere Tremiti della mano.

Istruzioni

• Prova a rilassarti. Tremori legati allo stress possono essere alleviati con attività di rilassamento come la meditazione. È possibile anche praticare tecniche di respirazione. Assicuratevi di che avere abbastanza sonno ogni notte così è possibile sentire rilassato durante tutta la giornata.

• Se si sospetta i tremiti della mano sono causati dal farmaco, smettere immediatamente di prenderlo e vedere il medico che ha prescritto. Egli sarà in grado di decidere se si dovrebbe rimanere fuori che la medicina in modo permanente o andare a una dose più piccola.

• Se ti senti sei un alcolizzato, o bere un sacco, fermarsi immediatamente e cercare il trattamento. Potrebbero verificarsi alcuni effetti collaterali da ritirare da alcol, ma i vantaggi saranno molto maggiori. D'altra parte, consumo di bevande alcoliche in piccole quantità a volte può diminuire i tremori. Monitorare con attenzione il tuo bere per garantire che non sono abusare di alcool.

• Ridurre al minimo l'assunzione di caffeina. La caffeina può causare tremori mano, così ridurre o eliminare caffè e altre bevande contenenti caffeina dalla vostra dieta.

• Prendere farmaco se il vostro prolungato lo prescrive. Farmaci utilizzati per affrontare tremori mano includono primidone, beta-bloccanti, gabapentin, propranololo, miti tranquillanti, Mysoline e altri anticonvulsivi. Iniezioni della tossina botulinica possono essere utilizzate anche come trattamenti.