Etapcharterlease.com

Come farfalla un filetto di maiale

Come farfalla un filetto di maiale

Lavorare un filetto di maiale è una tecnica facile che ridurre la quantità di tempo che deve cuocere il filetto di maiale e fare un pezzo di carne tenero, più sottile. Filetto di maiale butterflied è l'ingrediente principale nella versione del classico piatto austriaco, Wiener schnitzel di maiale. Filetto di maiale è disponibile in un lungo arrosto o costolette di spessore. In entrambi i casi, si può farfalla il maiale per farcire con il ripieno di maiale preferito o arrotolare la carne di maiale butterflied appiattito con frutta secca o verdure, quindi grill o cuocere per un pasto semplice, elegante.

Istruzioni

• Inserire il filetto su un tagliere e rimuovere qualsiasi strato di grasso o membrana sul filetto con il coltello disosso prima di lavorare.

• Tenere il filetto con il palmo della mano non-taglio premendo verso il basso sulla parte superiore della carne. Tagliare lentamente e costantemente longitudinalmente lungo il centro del filetto con il coltello per disossare, facendo attenzione a non tagliare la carne.

• Aprire il filetto leggermente e continuare la fetta lunga, longitudinalmente attraverso il centro; fermarsi quando sei 1/4 di pollice dal taglio attraverso il filetto.

• Aprire il filetto al taglio come si sta aprendo un libro e premere i due lati del tenderloin piatto per il bordo di taglio.

• Posizionare un foglio di pellicola trasparente sopra il maiale espalda, poi appiattire i due lati della farfalla di filetto di maiale con un batticarne fino a quando la carne è un spessore uniforme in tutto.

• Rimuovere la pellicola trasparente e preparare il filetto di maiale butterflied secondo la ricetta.