Etapcharterlease.com

Come farfalla Hockey Goalie rilievi di usura

Come farfalla Hockey Goalie rilievi di usura

Cuscinetti di un portiere hockey su gamba una volta ammontavano a non molto di più di due cuscini rivestiti in pelle farciti con capelli di cervi. Pastiglie in questi giorni sono dotate di sistemi di reggiatura specializzati che consentono le pastiglie ruotare intorno le gambe di chi lo indossa, creando un'attenuazione per il ginocchio quando cadere nella farfalla, nonché a creare un muro virtuale lungo la superficie del ghiaccio per bloccare il puck. Indossare correttamente le pastiglie aiuta il portiere in entrambe queste aree.

Istruzioni

• Don your tutti della vostra attrezzatura corpo inferiore: pattini, calzini, pantaloni, jock, ecc. Lay pastiglie fuori sul pavimento a faccia in giù con il canale di avvio (la parte che si adatta sopra i pattini) rivolto verso l'alto. Tirare i legami di punta su ogni pad ai lati della tua lama di skate, formando una forma di V rovesciata.

• Infilare ogni pizzo cravatta punta attraverso l'apertura tra la punta della lama skate e lo skate stesso. Continuano i legami attraverso l'apertura di threading, avvolgendo i lacci attorno alla punta più volte, fermandosi quando c'è solo circa sei pollici di lunghezza a sinistra su ogni pizzo.

• Cravatta gli ultimi sei pollici di lunghezza intorno alla parte superiore o il tallone del pattino. Legare i lacci in questo modo crea un punto di perno per i pad ruotare intorno. Infilare il fondo più cinghia sul vostro pad attraverso l'apertura tra il pattino e la lama e fissarlo semi-sciolti. Se il vostro pad caratteristica cinturino supplementare (come Reebok pastiglie di marca), è possibile fissarlo allo stesso modo.

• Fissare il prossimo due o tre cinghie leggermente più stretta per aiutare le pastiglie a rimanere vicino al piede, nonostante la rotazione. Fissare le due fascette finale senza stringere; alcuni portieri allacciare le ultime due cinghie per formare una x: la cinghia superiore di destra si attacca in basso a sinistra e viceversa. Allegare la fionda di ginocchio di Velcro (una caratteristica su rilievi di Vaughn) abbastanza accogliente.

• Alzarsi una volta entrambi i pad sono stati legati sull'utilizzo di questo metodo. Si desidera che le pastiglie per adattarsi piuttosto senza bloccare ma non eccessivamente sciolto. Cadere in una farfalla per verificare se il ginocchio rimane sul cuscino interno senza scivolare; Se è così, leggermente stringere le cinghie. Se ti senti le cinghie che intrappola la gamba o le pastiglie non ruotano, allentare leggermente i cinturini.