Etapcharterlease.com

Come fare vasi di fiori di vecchie gomme

Come fare vasi di fiori di vecchie gomme

Creazione di vasi di fiori fuori vecchi pneumatici dà le gomme un nuovo scopo e li tiene fuori il vostro discariche locali. Pneumatici non sono l'elemento più attraente, che è possibile utilizzare per una fioriera, tuttavia, sono pratici e di solito gratuito. Utilizzare una pentola per agire come un pezzo accento o utilizzare diversi per creare un piccolo giardino. Utilizzare piante che deve appoggiare sopra i lati del pneumatico per aiutare ammorbidire i bordi e per mascherare le origini di vaso di fiori.

Istruzioni

1 pulire le gomme con acqua e un detergente delicato per rimuovere grasso, olio e altri contaminanti.

2 appoggiare le gomme sul terreno con le pareti laterali verso l'alto.

3 forare la parete laterale appena sotto il battistrada. Utilizzare un oggetto appuntito, come un trapano elettrico, un coltello o un punteruolo. Manipolare l'oggetto appuntito per fare un buco che è abbastanza grande per poter inserire una lama.

4 inserire la lama di un coltello o un puzzle nel foro nel fianco. Tagliare lungo il perimetro in linea retta o ondulato. Rimuovere la parte interna del fianco

5 capovolgere il pneumatico affinché esso appoggiato in piano con il lato tagliato contro il terreno. Praticare fori nelle pareti laterali. Così non si chiude se stessa, rimuovere abbastanza gomma da intorno ai fori.

6 ruotare il pneumatico dentro e fuori spingendo duro con uno spot su gradini e costringendo la porzione esterna alla grotta e capovolgere.

7 capovolgere il pneumatico. Inserisci il tessuto d'abbellimento all'interno, che copre l'apertura di grandi dimensioni.

8 dipingere le gomme un colore chiaro per le piante in estate. Dipingere con un colore più scuro per vasi di fiori che si desidera utilizzare in inverno.

9 riempire il pneumatico con terriccio, usando il tessuto d'abbellimento per trattenere il terreno all'interno. Aggiungere acqua per testare i fori di drenaggio. Aggiungere le piante e i fiori di vostra scelta.