Etapcharterlease.com

Come fare vacanza porta ghirlande con fiori di seta

Come fare vacanza porta ghirlande con fiori di seta

Una corona di festa porta aggiunge una decorazione festiva a casa tua quando sei accoglie i suoi ospiti. Durante la stagione delle vacanze, porta ghirlande sono disponibili a molte posizioni, ma è possibile creare la propria corona porta vacanza da appendere alla tua porta o dare come un dono. Mentre i fiori, bacche e fresco verde possono essere utilizzati per creare una corona di festa porta, utilizzando fiori di seta per creare la tua corona vi aiuterà a fare uno che è possibile utilizzare ripetutamente.

Istruzioni

1 lay form corona su una superficie di lavoro con il retro rivolto verso l'alto. Avvolgere il filo di mestiere intorno alla parte superiore della corona e torsione insieme sul retro della corona. Tagliare il filo circa 4 pollici dal tocco quindi torsione che il taglio finisce insieme per formare un anello sul retro della corona da cui si blocca la corona.

2 capovolgere la forma della corona in modo si posa lato anteriore. Bastone di seta verde in forma di corona, iniziando dalla parte superiore destra e lavora verso il basso, quindi avviare nuovamente in alto a sinistra e lavorare verso il basso. Utilizzare il verde come rametti di pino, foglie di agrifoglio o altre foglie per formare uno sfondo per i vostri fiori di seta, lasciando spazio per i fiori come molti come si vorrebbe avere il tuo corona porta di festa.

3 posizione la seta fiori la forma di corona, senza attaccare i gambi nella schiuma, così potete vedere che aspetto avrà la corona di festa quando finito. Determinare se è necessario più o meno spazio per i fiori di seta. Se trovate che non hai abbastanza spazio lasciato sulla schiuma della corona per fiori come molti come volete, rimuovere alcuni della vegetazione mentre andate avanti.

4 poke i gambi della seta fiori nel posizionare la corona di festa. Utilizzare vacanza fiori come stelle di Natale o fiori in colori di vacanza. Assicurarsi che non c'è nessuna forma di corona nudo mostrando una volta che hai messo tutti i fiori e vegetazione in luogo.

5 legare un nastro in un arco che è proporzionato in dimensioni per la corona. Una corona di grandi dimensioni si vede meglio con un grande fiocco. Tagliare le estremità della barra multifunzione, quindi sono la lunghezza che desiderate per la corona.

6 Loop un pezzo di 6 pollici di mestiere filo attraverso la parte posteriore del nodo sul tuo arco. Avvolgere il filo di mestiere intorno alla forma di corona per assicurare l'arco in posizione. Infilare il filo sotto la vegetazione e i fiori, se necessario.