Etapcharterlease.com

Come fare uno sfondo reale tessuto

Come fare uno sfondo reale tessuto

Sullo sfondo è il pezzo di sfondo appeso su un palcoscenico che agisce come il set per le scene del gioco. Se il vostro gruppo di teatro sta mettendo su uno spettacolo con un castello o un tema di fiaba, allora avrai bisogno di uno sfondo a tema royal, che si può facilmente rendere te stesso. Utilizzando solo vernice e tessuto è possibile creare uno sfondo stravagante ad una frazione del costo di noleggio di un pittore professionista per creare il pezzo per voi.

Istruzioni

1 misurare lo spazio sul vostro palco che è necessario coprire. Acquisto di tessuto per abbinare le misurazioni. Tessuto come mussola o tela funziona bene.

2 laici il grasso di tessuto sul pavimento. Disegnare uno sfondo di cielo blu sopra il tessuto e un piede alto bordo verde nella parte inferiore, a guardare come terra e cielo. Lasciare asciugare.

3 disegnare una colonna grigia a ciascuna estremità del tessuto a guardare come torrette. Disegnare un triangolo nella parte superiore di ogni colonna in un colore come il rosa o viola.

4 dipingere una parete grigia associare le due colonne attraverso il tessuto. Rendere la parete pochi piedi inferiori le colonne.

5 dipingere dettagli sulla facciata del castello, come un cancello al centro, una cresta reale e viti verdi salendo le torrette. Lasciare asciugare.

6 tagliare sei fessure lungo la parte superiore del fondale orizzontalmente lungo il bordo superiore, quasi come asole. Far scorrere un pezzo di corda attraverso ogni fessura. Appendere lo sfondo dalle travi alle spalle del palco così lo sfondo pende verso il basso.