Etapcharterlease.com

Come fare uno sfondo del desktop non sfocate

Come fare uno sfondo del desktop non sfocate

Molti utenti amano personalizzare il loro desktop dei computer con divertenti immagini, o carta da parati che si trova online o utilizzando le proprie fotografie digitali. Non tutte le immagini sono adatte come sfondi del desktop e possono apparire sfocata o distorta sullo schermo. Provare le seguenti operazioni per migliorare la qualità dell'immagine e creare uno sfondo che è attraente e interessante.

Istruzioni

1 fare clic su "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Fare clic su "Aspetto e personalizzazione". Quindi fare clic su "Cambia sfondo del Desktop" sotto "Personalizzazione".

2 controllare se l'immagine di sfondo è impostata su stretch, che riempie l'intero schermo. Modificare l'impostazione di "Center" o una "Piastrella" l'immagine, che mantiene l'immagine alla dimensione originale, eliminando le distorsioni.

3 verificare che la risoluzione dello schermo è impostata su alta. Selezionare "Regolare la risoluzione dello schermo" sotto "Personalizzazione". Spostare la barra di scorrimento su "Alta", quindi fare clic su "Applica". Guarda la risoluzione e scegliere "Sì" per mantenere le nuove impostazioni. Selezionare "No" se l'apparenza è non quello che vuoi e apportare ulteriori modifiche finché non siete soddisfatti.

4 determinare se l'immagine originale è sfocata. Lavorare per affinare l'immagine usando un editor di foto o provare a ridimensionare l'immagine se è grande.