Etapcharterlease.com

Come fare uno chignon disordinato con capelli lunghi folti e ricci

Come fare uno chignon disordinato con capelli lunghi folti e ricci


Un bun casuale è il up-fare ideale per capelli lunghi, spessi e ricci perché ha naturalmente abbastanza volume e texture per rimanere fresco in Cerca. Se i capelli sono un po' troppo rimbalzante, crespi o flyaway, lisciare una piccola quantità di crema curl o mousse attraverso prima lo styling come al solito. Avviare il tuo panino con capelli puliti e asciutti.

Istruzioni

• Raccogliere capelli in una coda di cavallo, torsione rotondo e levigandola come si fa. Ciò contribuisce a mantenere i folti capelli ricci più lucido.

• Fissare la coda di cavallo con una o due bande di capelli forti. Scegliere la posizione di fissaggio per creare la vostra acconciatura bun. Si potrebbe fissare la coda di cavallo alla nuca del collo, da un lato o proprio in cima alla testa. Ricorda che con i capelli spessi, Ricci, il tuo panino sarà abbastanza grande quindi posizionarla con questo in mente.

• Avvolgere la coda di cavallo intorno alla banda per formare un panino, ancora utilizzando un torcimento e azione levigante. Questo rende i tuoi ricci abbastanza elegante per raccogliere in una forma ordinata. Infilare l'estremità sotto la hairbands o fissare con pinze per capelli.

• Tirare un paio di riccioli sciolti intorno il volto o la nuca per dare una confusione informale ma carino.