Etapcharterlease.com

Come fare uno chignon disordinato con capelli lisci

Come fare uno chignon disordinato con capelli lisci


Dai marciapiedi per il tappeto rosso, il panino disordinato è una delle acconciature più calde intorno. Anche se questo taglio di capelli sembra che hai appena buttato insieme, ci vuole davvero un certo sforzo. Ma capelli lisci lo rende facile ottenere questo taglio di capelli e tirare fuori quel look chic bohemien. Il panino sudicio con capelli lisci funziona bene per una gita informale con gli amici, oppure si può vestire per una data speciale aggiungendo orecchini sfarzosi e tacchi a spillo.

Istruzioni

• Iniziare con capelli sudici. Questo taglio di capelli funziona meglio il giorno dopo sono stato lavato i capelli. In questo modo i capelli avere oli naturali che aiuteranno il panino sudicio cadere correttamente. Non essere troppo interessati con texture di capelli; più sgualcito, meglio è.

• Applicare il siero per capelli per ridurre flyaways che ha spesso capelli lisci. Non volete appesantisce il capello con il siero, quindi utilizzare solo poche gocce e distribuire su tutta la capigliatura tutto il senso fino agli estremi confini. Anche questo aggiunge lucentezza ai capelli.

• Raccogliere i capelli alla rotonda della testa e del tocco, come se la creazione di una coda di cavallo classico. Bobina di capelli intorno a creare il panino disordinato e fissarlo con un elastico dei capelli o qualche clip di capelli. Non preoccupatevi se alcuni peli fuggire dal panino. Si sta andando per un look annullato, così non c'è nessun bisogno di essere perfetto.

• Pulire eventuali peli randagi casuali. Non vuoi troppi pezzi sporgenti. Spruzzare leggermente i capelli con lacca per capelli e utilizzare le dita per pettinare i capelli indietro. Fissarli con un fermaglio per capelli sotto la base della ciambella.