Etapcharterlease.com

Come fare una zingara tradizionale vestito

Come fare una zingara tradizionale vestito

Anche se non sai una Romni (donna sposata Gypsy) da un diklo (il panno colorato zingara donne usura sulle loro teste), rendendo un autentico abito zingaresco sarà tanto divertente per creare quanto sarà indossare — basta che hai l'abilità di cucito di seguire alcune semplici indicazioni. Gitana tradizionale indumenti sono drammatici, fermare il traffico e sexy, quindi seguire il colorista interiore per rendere il prodotto finito come vividi come la cosa reale. Aderire al tessuto e linee che meglio si adattano il vostro corpo perché ci sono diversi tipi di abiti di zingari che corrispondono le linee degli abiti autentici, vecchio mondo. Ma non lasciate che l'idea di essere così fedele al dettaglio che è accidentalmente sostituire vostre cesoie per una scimitarra (coltello come arma) o anche i vostri migliori amici verranno dirà che siete spinti troppo lontano.

Istruzioni

• Scegliere un modello che meglio si adatta il vostro tipo di corpo e generale aspetto si sta cercando di raggiungere. I seguenti numeri di modello possono puntare nella direzione giusta, ma dato che modelli sono interrotto di tanto in tanto, prendere l'intero elenco con voi quando andate a fare shopping: semplicità n. 3618, 4484 #, #5359, 5582 # o #9966, McCalls n. 4090, 4861 # o #4994 o Butterick #3906. Tutti offrono diverse versioni del vestito tradizionale zingara.

• Negozio per il panno più colorato è possibile trovare sugli scaffali del tuo negozio preferito di tessuto, ma tenerlo in solidi. Gli zingari non fanno il loro abbigliamento di materiale modellato. Soggiornare all'interno di uno spettro di colori tradizionali evitando toni della terra a favore di vibrante blu, verde, rosa, Borgogna, marrone rossiccio, marrone, giallo e arancione. Al culmine della più grande zingara società europee, tintura nera era troppo costosa da acquistare, quindi non includerlo nella vostra tavolozza di colore. Inoltre, evitare di utilizzare vero tessuto rosso. Nel paese vecchio, rosso è associato con sangue; è un colore che fa presagire la sfortuna.

• Utilizzando il modello di scelta, liscia il tessuto su un grande tavolo di lavoro o sul pavimento se siete a corto di spazio. Perno, le parti del cartamodello sul panno come istruire le indicazioni. Utilizzare una cesoia a zig-zag per tagliare sezioni dal bullone per evitare lo sfilacciamento i bordi del materiale e quando ogni pezzo è tagliato, prendetevi un momento per stirarlo — specialmente se stai scegliendo una gonna a più livelli.

• Infilare la macchina da cucire con colori per abbinare il vostro tessuto e unire tutte le cuciture secondo le istruzioni del modello. Se il tuo design presenta una gonna a più livelli, assicurarsi che si bastone per la stessa larghezza del punto così non finisci con pieghe. Tradizionalmente, le donne zingara indossare gonne diversi allo stesso tempo, quindi se stai lavorando con un modello a due pezzi e come l'idea di un outfit davvero preciso, fare diverse gonne.

• Completare la struttura del tuo vestito o camicetta e gonna aggiungendo i ripieghi dove chiamato per, quindi completare il cucitura a mano elementi necessari per completare la tonaca. Virare verso il basso i ripieghi, pin up e whipstitch orli. Se il vostro corpetto presenta una scollatura off-the-spalla o raccolta, utilizzare il cavo decorativo in un colore complementare o elastico alimentato attraverso l'orlo situato intorno alla parte superiore della sezione camicetta.

• Considerare l'aggiunta di un broccato, arazzo o gilet ricamato pesantemente all'insieme, anche se se si desidera portarlo all'estremo, si sarebbe nel rispetto della tradizione, se hai fatto il gilet di pelliccia o pelle. Non è piacevole per alimentare sotto il piede di un allegato di macchina da cucire, ma ricordate che la tradizione è la parola chiave qui, così se siete in stile estremo, utilizzare questi tocchi. Troverete anche disossati Corsetti prodigate con occhielli fatti a mano stringate con cavo di fantasia in cima a una semplice camicetta, gonna a ruota in Gypsy (Vedi foto), quindi se questo appello a voi, aggiungerlo al progetto di cucito.

• Cucire un copricapo che è in armonia con la vostra stazione nella vita. Se sei un Romni, ti consigliamo di fare un diklo — una bandana quadrata in una tinta da indossare sopra i capelli. Le ragazze non sposate Gypsy possono anche indossare un copricapo a forma di una sciarpa per legare indietro i capelli. Ghirlande, Snood e focaccina-stile cappelli possono essere visti fare lunghe passeggiate sulle fiere rinascimentali, ma questi copricapi non sono stili di Gypsy, quindi non andateci.

• Tirare il tuo vestito tradizionale insieme rendendo o acquistando un ampio scialle con frange, allora optare per piedi nudi — o andare agli altri stivali lacci estremo e don. Pile su amuleti, cavigliere con campane tintinnanti e gioielli in mano. Aggiungete gli orecchini più lunghi, più drammatici, che è possibile trovare. Tono basso il make-up; Gli zingari non lucidare le unghie o i capelli di colore.