Etapcharterlease.com

Come fare una torta stand

Come fare una torta stand

Come fare una torta stand

Torta stand per definizione sono piccole piattaforme utilizzati per contenere e presentare una torta o cupcakes. Alzando la torta allo status elevato rende più accattivante e seducente. Un basamento della torta aggiunge un'elegante base per altre torte come il compleanno e altri dolci di festa. Facendo una torta stand per mostrare le vostre merci cotte richiede poco tempo e aggiunge un tocco personale alla presentazione.

Scegliere un piatto con il look desiderato o il motivo. Ogni piatto può essere utilizzato, ma piatti di porcellana o piastre più sottili con disegni funzionano meglio. Una piastra più spessa pesante non può detenere la colla pure. Piastre possono essere trovati nei negozi dell'usato in una varietà di colori e disegni. Piatti bianchi funzionano anche bene, a seconda di che tipo di design è desiderato.

Selezionare un vaso, bicchiere di vino o anche un calice. Ad esempio, un vaso di vetro acidato o un bicchiere di vino chiaro è una base ideale. Questi si tradurrà in un piedistallo o un più alto basamento della torta. Se una base di torta più corta è comodo, è possibile utilizzare una ciotola di stoviglie per la base invece di occhiali o un vaso. Essere sicuri che l'articolo scelto ha una zampa in modo che supporta la piastra. Parte superiore di uno qualsiasi di questi deve anche avere un orlo piatto, in modo che rimane piatta sulla superficie del tavolo quando è finito il basamento della torta.

Stendere il collante sul fondo del vaso o bicchiere di vino. Anche mettere un po ' sul fondo del piatto, ma solo dove l'elemento base entrerà in contatto. Premere i due pezzi insieme con la piastra piatta sul tavolo e il pezzo base centrata sul fondo della piastra. Lasciare per asciugare completamente.

Capovolgere lo stand appena fatto e consente di visualizzare la torta dopo che la colla è asciutta.

Cose che hai bisogno

Piatto decorativo Broad-based vaso, bicchiere di vino o ciotola colla fatta in modo specifico per l'incollaggio vetro