Etapcharterlease.com

Come fare una torta di pannolini Castello

Come fare una torta di pannolini Castello

Una torta di pannolini è costituito da laminati pannolini che sono costruiti per assomigliare ad una torta di effettiva. Una torta castello contiene un disegno più elaborato, perché la torta in realtà assomiglia ad un castello. Torte castello sono popolari perché corrispondano un tema Principesse, ma possono essere creati per i ragazzi anche. Le torte di pannolini contengono elementi nascosti negli strati che la nuova mamma può utilizzare per il neonato. Si può fare la torta di Castello pannolino abbinare il tema del baby shower selezionando il colore appropriato della barra multifunzione e artigianali schiuma.

Istruzioni

• Tagliare il nastro stretto in uno-piede sezioni per ciascuno dei pannolini. Avrete 50 sezioni uno-piede in totale.

• Roll ogni pannolino dalla parte anteriore alla parte posteriore per rendere la forma di un cilindro. Legare il nastro stretto in un arco intorno ogni pannolino per tenerlo saldamente fissata.

• Collocare il biberon nel centro del tuo piatto di torta. Cinque dei pannolini usa e getta posizionare verticalmente intorno alla bottiglia per formare un cerchio. Fissare i pannolini con un elastico.

• Formare un altro cerchio di pannolini. Questo cerchio andrà intorno a quella prima e si utilizzerà 12 pannolini usa e getta. Fissare questo cerchio di pannolini in luogo con un altro elastico.

• Creare il terzo cerchio di pannolini, che conterrà 20 pannolini laminati.

• Creare le torri per il castello posizionando due laminati pannolini all'esterno del terzo cerchio di pannolini. Ogni pannolino laminato avrà bisogno inserito su ogni lato adiacente del cerchio.

• Avvolgere un ampio pezzo di nastro intorno i pannolini. Legare un fiocco nella parte anteriore la torta castello per mantenere il posto di sicuro din di pannolini.

• Creare un secondo livello per la torta castello di pannolino. Sarà necessario posizionare cinque pannolini arrotolati intorno alla parte superiore del biberon e fissarli con un elastico. Quindi si creerà un secondo cerchio di pannolini con due pannolini laminati su ciascuna estremità del cerchio per le torri. Fissare i pannolini in luogo con il nastro largo. Legare un fiocco nella parte anteriore di questo livello per abbinare il primo arco.

• Rimuovere il biberon dai pannolini e sostituirlo con un tubo di cartone di carta assorbente. Posizionare la bottiglia in cima al secondo livello di pannolini. Inserire cinque pannolini laminati intorno il biberon. Mettere i pannolini più laminato a due su ciascun lato del cerchio e poi fissare tutti i pannolini in luogo con un nastro largo. Fare un fiocco nella parte anteriore per abbinare gli altri due archi.

• Tagliare un foglio di schiuma grande mestiere in sei sezioni uguali. Rotolare ogni angolo inferiore delle piazze all'angolo in alto per creare una forma di cono. Colla o la schiuma per mantenere la forma di cono e poi tagliare qualsiasi eccesso di graffetta. Collocare ogni cono sopra le torri. È possibile proteggere loro in luogo avvolgendo un pezzo di nastro sottile intorno a ciascuno di essi.

• Elementi necessità del bambino sul posto tra gli strati e pannolini. Comprendono elementi come ciucci, salviette per neonati, bavaglini, borotalco e necessità di viaggio.