Etapcharterlease.com

Come fare una torta di forma di Fleur De Lis

Come fare una torta di forma di Fleur De Lis


Il fleur de lis è stato utilizzato simbolicamente nel corso della storia di religione, arte, emblemi di royalty e cultura. È possibile fare una torta a forma di un fleur de lis per una celebrazione speciale e decorare la torta con fondente liscio o buttercream glassa nei colori tradizionali fleur de lis o in colori che coordinano con schema di colori dell'evento speciale. Precedente esperienza di decorazione di torta non è necessaria e decoratori di torta anche alle prime armi possono creare una decorazione commestibile dall'aspetto elegante in poche ore.

Istruzioni

• Preparare una miscela di torta in una ciotola di medie dimensioni secondo le istruzioni della torta. Un mix di singola torta farà una piccola torta di due-strato. È possibile utilizzare due miscele di torta per fare un dolce per una grande festa.

• Stendere un leggero strato di grasso vegetale o burro all'interno delle tortiere. Utilizzare due stampi per dolci quadrati da 8 pollici per la miscela di torta singola o due da 9 pollici da 13 pollici tortiere rettangolari per preparare due miscele di torta.

• Dividete la pastella di torta in modo uniforme tra i due padelle e cuocere secondo le istruzioni di miscela di torta. Sfornate le torte raffreddare nelle pentole per mezz'ora. Capovolgere le pentole, rimuovere le torte dai tegami delicatamente e lasciare raffreddare le torte completamente.

• Coprire la parte superiore di una torta con crema di burro glassa e posizionare l'altra torta sulla parte superiore. Mettete la torta in freezer alla ditta per 45-60 minuti.

• Preparare il vostro modello di fleur de lis. Utilizzare uno stencil o ricalcare l'immagine a mano libera su un pezzo di cartoncino o cartone sottile. Tagliare l'immagine dal cartone o cartoncino con attenzione. Cercare di mantenere i bordi del ritaglio di liscio. In alternativa, potete stampare l'immagine di fleur de lis dal computer sul cartoncino e ritagliare l'immagine stampata.

• Posizionare il ritaglio sulla torta. Utilizzare una lama seghettata per tagliare intorno il fleur de lis. È possibile eliminare i pezzi di torta in eccesso attorno al taglio o concedersi un piccolo lusso come si lavora.

• Stendere uno strato sottile di crema di burro glassa sopra la torta di fleur de lis.

• Stendere un foglio di fondente nel colore di vostra scelta. Rendere il fondente circa 1/8-inch spessore. Posizionare la pasta di zucchero sulla torta e liscia la parte superiore e i lati sopra la torta con un fondente più liscia.

• Decorare la torta. Se si preferisce, è possibile aggiungere una finitura scintillante alla fleur de Lis. Mescolare un cucchiaio o due di polvere di lustro nel colore di vostra scelta con succo di limone per rendere l'acqua di miscela. Utilizzare un pennello per dipingere la miscela sopra tutta la torta.