Etapcharterlease.com

Come fare una torta di compleanno di cervi

Come fare una torta di compleanno di cervi


Una torta di compleanno di cervi è una scelta perfetta quando si effettua una torta per qualcuno che gode di caccia al cervo o semplicemente ama gli animali. Si potrebbe anche fare una torta a forma di cervo nel periodo natalizio in modo che appaia come una delle renne Natale di Babbo. Creazione di una torta a forma di come un cervo potrebbe sembrare difficile, ma se si prende passo-passo, è qualcosa che può raggiungere il fornaio torta anche principianti. Questa torta di cervi sarà simile a una testa di cervo nel profilo.

Istruzioni

1 posizionare il 11 - da 14 pollici torta su una superficie piana e pulita. Utilizzare un coltello seghettato per scolpire la torta in modo che sembra una testa di cervo e il tronco. Se questo sembra difficile per te, semplicemente ritagliarsi la torta così che appaia come una calza di Natale o un calzino palestra. Il lato del piede della calza sarà volto del cervo mentre il lato lungo sarà superiore del suo corpo.

2 Frost la torta usando marrone glassare. (Glassa di cioccolato scuro funziona bene.)

3 prendere un paio di caramelle gommose al cioccolato e riunirli insieme, quindi sono di forma triangolare. Posizionare il pezzo stampato sul lato superiore della testa del cervo come l'orecchio del cervo (dato che questa torta è un profilo, è necessario solo un orecchio).

4 posto uno rotondo della caramella di cioccolato sulla testa dei cervi per occhio del cervo (un solo perché si tratta di un profilo). Aggiungere un altro pezzo di caramella al bordo arrotondato della torta come naso del cervo.

5 posizionare due bastoni della ciambellina salata lungo, spesso nella parte superiore della torta per corna del cervo. Metterli a side-by-side ma inclinata da altro. Rompere due bastoni della ciambellina salata a metà e posto uno metà su entrambi i lati dei bastoni lunghi pretzel.