Etapcharterlease.com

Come fare una torta di compleanno 60 °

Come fare una torta di compleanno 60 °


Un 60 ° compleanno è motivo per festeggiare. La torta è spesso il momento clou di un partito. Invece di fare una torta normale, personalizzare la torta con temi dalla vita del celebrante compleanno. Aggiunta di fondente o gomma incollare gli elementi, fare una torta a piani o scrivere frasi speciali sulla torta sono tutti modi per fare la torta un pezzo memorabile. Chiedere l'ospite d'onore quale suo gusto preferito e riempimento è quello di scegliere il tipo di torta che si farà.

Istruzioni

1 preriscaldare il forno secondo le istruzioni del pacchetto.

2 Mix torta mix secondo istruzioni. Acquista abbastanza miscela di torta per riempire le pentole come molti come necessario. La maggior parte delle miscele di torta possono riempire due padelle di 8-pollici-da 8 pollici.

3 ingrassare l'intera all'interno di ogni padella con il burro. Cospargete di farina nella padella e spostare la farina fino a che cappotti uniformemente all'interno della pentola.

4 riempire le vaschette con miscela di torta. Metterli nel forno e impostare un timer per il tempo indicato sul mix. Quando il tempo è scaduto, rimuova le vaschette dal forno e mezzo di prova con un tester torta. Se il tester non esce pulito, cuocere le torte per due-cinque minuti e verificare nuovamente.

5 lasciare i dolci raffreddare in padella per almeno 10 minuti.

6 capovolgere le pentole su un rack di torta e togliete la padella. La torta dovrebbe venire fuori in modo pulito se la padella è stata correttamente unta e infarinata. Lasciare raffreddare la torte fino a quando sono a temperatura ambiente, circa una o due ore.

7 crema di burro in un mixer. Lentamente aggiungere lo zucchero a velo fino a quando il composto non diventa leggermente friabile. Aggiungere aroma per la glassa e mescolare accuratamente. Aggiungere lentamente il latte o la crema fino a quando la glassa diventa una consistenza spalmabile.

8 impostare l'altezza del livellatore d' torta a metà dell'altezza dello strato di torta. Spostare il livellatore avanti e indietro attraverso la torta per dividere il livello a metà per il riempimento.

9 posizionare il pezzo di punta dell'accoppiatore nel pasticcere. Aggiungere una punta scrivente l'estremità appuntita dell'accoppiatore e fissarlo in posizione con l'anello di accoppiatore.

10 riempire la tasca da pasticcere con la glassa.

11 tubo una linea intorno al bordo di ogni pezzo di torta. Questo creerà una diga per evitare che il ripieno da versare fuori dalla torta.

12 riempire un lato di ogni livello di torta con deposito. Sostituire l'altro lato del livello di torta.

13 Frost ogni torta livello con il colore della vostra scelta. Rendere ogni livello unico per il celebrante compleanno. Se la ragazza di compleanno era nelle forze armate, consideri, ad esempio, facendo una torta di rossa, bianca e blu con ogni livello essendo un diverso colore satinato. Lasciate che la glassa crosta superiore e poi lisciare con una spatola pulita glassa.

14 Place una cucchiaiata di glassa nel centro del bordo della torta. Centro di primo livello sulla scheda. Mettere una cucchiaiata seconda in cima al primo livello e centro di secondo livello sulla parte superiore. Continuare fino a quando tutti i livelli sono impilati.

15 colmare le lacune tra le torte con un bordo di stelle, puntini o bande di glassa.

16 colori una porzione di fondente per ciascuna delle differenti nomi, numeri o immagini che si desidera posizionare sulla torta. Stendete la pasta di zucchero per circa 1/4 di pollice. Tagliare ciascuno dei pezzi fondente. Non dimenticate di tagliare le lettere per il nome del ragazzo di compleanno e un grande 60.

17 attaccare i pezzi di fondente sulla torta mettendo un punto sul retro del pezzo e premendolo sulla torta.

18 mettere la torta in frigo, se sarà un lungo mentre prima della festa.