Etapcharterlease.com

Come fare una torta di camo con il fondente

Come fare una torta di camo con il fondente

Camuffamento può nascondere una persona nel bosco e, quando utilizzato con il fondente, può rendere un sfondo chiazzato da utilizzare per una torta. Fare il fondente di camuffamento non è un processo difficile, ma richiede pazienza e una mano ferma per riversare il fondente in uno schema mimetico. Con l'aiuto di cibo colorazione si può trasformare un impasto bianco in una miscela colorata di verdi e marroni all'inizio una torta. Stendere il fondente rotolato su una torta per deliziare i cacciatori nella vostra vita.

Istruzioni

• Spolverare il piano di lavoro con zucchero a velo.

• Porzioni di 1/2 tazza di quattro, rotolo di fondente bianco in piccole palline. Fate un piccolo foro nella parte superiore di ogni palla di impasto.

• Posizionare diverse gocce di colorante alimentare camuffamento in ogni foro della sfera del fondente. Utilizzare tre a quattro gocce di verde scuro in palla, due o tre gocce di brown in un altro, tre gocce ti quattro nero per il terza, e cinque o sei gocce di brown nell'ultima palla.

• Polvere tua mani di zucchero a velo e bisogno ogni palla uno alla volta per incorporare il colore in tutta la pasta.

• Disegnare un cerchio abbastanza grande da coprire una torta su un foglio di carta da giornale. All'interno del cerchio, disegnare forme arrotondate camuffamento. Scrivere il colore di ciò che dovrebbe essere ogni forma nel centro. Ritagliare le forme.

• Stendere ogni pallina colorata fondente a 1/16 pollici sottile con un mattarello. Posizionare le forme di carta tagliata designato in cima a ogni foglio colorato e ritagliare le forme con un coltello affilato. Mettere da parte i pezzi di fondente su una teglia foderata di carta oleata.

• Spolverare la superficie di lavoro nuovamente con zucchero a velo e stendete una porzione grande di fondente non colorato. Rotoli da 1/8 pollici sottile.

• Piegare il foglio bianco di fondente sopra il mattarello e sollevarlo per allentarlo dalla superficie di lavoro. Si sdraiò giù piatto.

• Spennellare la superficie dell'impasto bianco con un sottile strato d'acqua. Organizzare il che tuo colore fondente pezzi tagliati sopra la superficie del fondente bianco. Premere leggermente per fissarli in posizione.

• Spolverare il mattarello con zucchero a velo. Rotolare la pasta di zucchero colorata ad aderire i pezzi per l'impasto bianco.

• Ghiaccio la torta con un sottile strato di crema di burro. Utilizzare un glassa coltello per diffondere la crema di burro sulla superficie e i lati della torta. Ciò manterrà l'umidità all'interno della torta e consentirà il fondente per rispettare la ciliegina.

• Attaccare il fondente di camuffamento sopra il mattarello e sollevarlo delicatamente sopra la torta ghiacciata. Utilizzare un paio di forbici per tagliare il fondente in eccesso intorno alla parte inferiore della torta. Utilizzare un fondente liscio per appiattire la pasta contro la torta e per far uscire le bolle d'aria.