Etapcharterlease.com

Come fare una torta di calzino di pannolini Baby

Come fare una torta di calzino di pannolini Baby

Calzini del bambino e pannolini sono regali pratici per genitori in attesa, ma si consiglia di vivacizzare la presentazione di questi elementi semplici combinando li per fare una "torta di pannolini". La torta pannolino finito avrà un aspetto impressionante sul tavolo di qualsiasi bambino doccia regalo e il destinatario apprezzerà avere extra pannolini portata di mano quando il bambino arriva. Non preoccupatevi se si commette un errore quando si crea la tua torta o fiori, rapidamente possibile smontare i materiali e ricominciare da capo se necessario.

Istruzioni

Calzino Rose

• Posare la calza bambino fuori piatto sulla superficie di lavoro e roll up strettamente in un cono forma a partire dalla fine di punta. L'estremità più stretta del cono è la base del fiore e l'estremità opposta è la fioritura. Se non siete soddisfatti con l'apparenza della rosa calzino, srotolarlo e riprovare.

• Inserire un pezzo di filo floreale verde nella base del fiore calzino. Questo sarà il gambo della rosa.

• Avvolgere nastro verde floreale intorno l'estremità appuntita della calza laminata per tenere la forma della calza rosa. Avvolgere il nastro intorno alla parte superiore del filo anche per fissarlo alla base della calza rosa.

• Continuare a rotolare tutti i calzini del bambino in Rose da utilizzare come decorazioni per la torta di pannolini.

Torta di pannolini

• Roll pannolini strettamente nelle provette e fissare ogni pannolino con un elastico o un pezzo di nastro adesivo trasparente. Sarà necessario 20 a 30 pannolini per fare una torta di pannolini piccolo.

• Gruppo pannolini insieme in un cerchio per formare un piano della torta pannolino. Avvolgere una lunghezza del nastro intorno al cerchio di pannolini e legarlo strettamente per fissare insieme i pannolini. Creare diversi livelli di torta facendo livelli di dimensioni diverse e metterli insieme.

• Spingere i gambi di filo delle vostre rose calzino i pannolini laminati facendo attenzione a non per forare i pannolini con il filo. Piegate il filo per organizzare le rose calzino sulla torta.