Etapcharterlease.com

Come fare una torta di borsa Chanel

Come fare una torta di borsa Chanel


Borse tridimensionale, castelli o scrigni del tesoro sono solo alcuni dei disegni torta che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni. Ha usato per essere che creare un capolavoro fuori torta era solo qualcosa che pasticceri e artisti di talento ha fatto, ma ora, con l'aiuto di Internet e delle serie televisive di decorazione di una torta, tutti possono creare un capolavoro nella propria cucina. Chanel borsa torte sono sofisticati, divertente e sono facili da fare se si seguono queste semplici indicazioni.

Istruzioni

1 tagliare una torta rotonda 9 pollici/23 cm a metà. Spalmare la glassa su uno dei cerchi mezza e adagiarvi l'altro pezzo. Alzarsi la torta in modo che la parte tagliata della torta è toccare la piastra di torta.

2 applicare un cappotto della briciola, o un sottile strato di glassa, alla parte superiore e i lati della torta di crema di burro. Questo renderà più facile per decorare la torta senza briciole di torta intralcio.

3 stendere il fondente bianco ready-made. Tagliare due semicerchi e un rettangolo lungo per adattarsi alla forma della torta. Utilizzare le dita per stendere delicatamente i bordi insieme una volta posizionato il fondente sulla torta.

4 utilizzare un cutter di fondente o goffratore con allegato un trapuntato per rendere la borsa aspetto cuciti a mano. Rotolo di linee diagonali equidistanti in una direzione, poi rotolare linee nella direzione opposta. Questo renderà un trapuntato a rombi.

5 roll nero fondente a forma di serpente lungo e applicarlo per le cuciture di borsa. Tagliare qualsiasi fondente in eccesso con un coltello. Treccia di due pezzi di nero fondente insieme per fare manici e applicare alla torta.

6 tagliare una forma rettangolare, lunga e piatta fuori nero fondente e posto in cima alla torta. Questa sarà la parte su cui è posto la cerniera.

7 stendere una lungo serpente forma e parecchi più piccoli serpenti fuori fondente bianco. La scala di questi dipenderà la dimensione del rettangolo nero. Utilizzare questi pezzi per fare una cerniera e posizionarlo sul rettangolo nero. Dipingere con vernice commestibile scintilla metallico.

8 tagliare il logo Chanel fuori fondente e posizionarlo sul lato della torta.