Etapcharterlease.com

Come fare una torre di generatore di vento fatti in casa

Come fare una torre di generatore di vento fatti in casa

Generatori eolici in casa stanno diventando un modo sempre più popolare per ridurre la dipendenza dai combustibili fossili e ridurre sempre più bollette di generazione di energia elettrica per uso diretto in casa o altre proprietà. Un generatore eolico deve essere supportato da una torre, che si alzerà ad un livello dove le lame possono essere ruotate in modo più efficiente dal vento.

Istruzioni

• Rendere il corpo del generatore eolico con un pezzo di 2 x 4, circa una iarda in lunghezza. A un'estremità di 2 x 4, allegare un pezzo rettangolare di plastica o metallo per agire come una vela, girare le lame verso il vento. A altra estremità di 2 x 4, fissare il motore. Coprire il motore con alcuni teli per proteggerlo dalle intemperie di plastica. Praticare un foro nel legno dietro al motore per i fili eseguire. Al motore in questa fine di 2 x 4, allegare la sezione della pala della turbina eolica. Tutti questi componenti insieme siederà in cima alla Torre; la Torre genera la turbina sopra ostacoli e permette di generare elettricità dal potere del vento.

• Costruire la Torre per il generatore di vento utilizzando un tubo; i fili del motore possono eseguire attraverso una tubazione vuota. La dimensione e la forza della tubazione necessaria per la Torre varierà a seconda dell'altezza della Torre; generatori eolici più alti richiedono un tubo più largo per sostenerlo, generatori eolici installati su un tetto richiederà solo un tubo più stretto e più corto. La Torre per le turbine eoliche genera la turbina sopra altre ostruzioni, così rendendolo più efficiente e con questo design, permette la turbina di vento per girare per affrontare il vento. Questa torre protegge anche i fili in esecuzione dal corpo principale del generatore eolico alla batteria.

• Fissare la Torre per la coda del generatore eolico. Fissare una staffa tubo, leggermente più grande del tubo usato per la Torre, sotto il foro praticato in 2 x 4 per i fili. Posizionare il tubo a Torre in questa staffa; il tubo più piccolo permetterà la coda del generatore eolico di ruotare le lame verso il vento.

• Fissare l'altra estremità del tubo Torre un grosso pezzo di legno che funge da base per il generatore eolico. Il legno utilizzato per la base dovrebbe essere grande al fine di ancorare saldamente il generatore eolico. Se possibile, avvitare la base la terra o la superficie che il generatore di vento è su per una maggiore stabilità.

• Eseguire i fili dalla Torre alla batteria. Casa la batteria in un luogo dove sarà protetto dalle intemperie, ad esempio in un capannone. Collegare i cavi positivo e negativi corrispondente sugli elettrodi della batteria. L'elettricità generata dal generatore di vento verrà memorizzato nella batteria fino all'utilizzo.