Etapcharterlease.com

Come fare una Toga fuori un lenzuolo

Come fare una Toga fuori un lenzuolo

Un lenzuolo per una toga, stai scherzando? Si può solo immaginare questa domanda scioccante come un sacco di persone che non conoscono utilizzando un foglio di letto per compensare una toga alla moda percepirà un grande fulmine dal cielo. La verità della questione è questo pezzo di abbigliamento indossato principalmente funzioni sociali e fraternità college e raduni di sorority possono ora essere facilmente messi insieme nella creazione di una toga chic ed elegante. Vuoi sapere di più su come rendere una toga fuori un lenzuolo? Ecco i passi da seguire:

Istruzioni

• Afferrare l'angolo del lenzuolo e mettere da parte un approssimativo 15-20 cm. Quindi, tenere il foglio sopra le spalle.

• Falciata il lenzuolo saldamente traverso il busto. Dopo questa operazione, è necessario inserire il foglio sotto l'altro braccio di destro estremo.

• Tagliare giù foglio se necessario. Ci saranno casi dove il lenzuolo cum toga sarà troppo lungo per te. Se questo accade, quello che dovete fare è di regolare la lunghezza piegando la parte lunga di 15 cm. Eseguire questa operazione fino a quando non sei in grado di realizzare la lunghezza desiderata.

• Drappo e coprire la toga che copre la schiena. Scivolare nel vostro braccio sinistro e avvolgere intorno al torace.

• Ora il suo tempo per il secondo angolo. Ricordate nel primo passaggio, devi solo prendere un angolo. Per la seconda parte, una volta che hai fatto tutto il covering del petto e sulla schiena, è necessario fissare le estremità con spille di sicurezza o una spilla.

• Ricordarsi di tutto fissato saldamente. Come questa è solo una toga composta da lenzuolo, proteggere gli angoli e spigoli correttamente e in posizione comoda è necessaria.