Etapcharterlease.com

Come fare una testa di prosciutto per Halloween

Come fare una testa di prosciutto per Halloween

All'apparire di una testa appena scuoiata, gli ospiti dell'hotel il tuo bash Halloween non sapranno se battuto ciglio o scavare. Incoraggiare i partecipanti a prendere parte alla testa di prosciutto per un aperitivo; per un piatto principale, servire un cesto di ciambelle calde e ketchup piccante poter preparare il proprio panino di prosciutto-testa. Aggiungere una dozzina dei bulbi oculari uovo con gli alunni di affettato-oliva sul vassoio d'argento ricoperto di gelatina per dare a tutti gli ospiti la possibilità di mangiare un bulbo oculare.

Istruzioni

• Lavare un cranio di plastica accuratamente con acqua calda e sapone e asciugare completamente. Coprire la parte esterna del cranio con un foglio di pellicola trasparente.

• Mix 113 gr di gelatina con la metà della quantità di acqua elencati sulla confezione di gelatina. Versare il liquido in una ciotola poco profonda. Coprire con un foglio di pellicola trasparente e lasciare la gelatina in frigorifero fino a quando non diventa duro. Rimuovere la gelatina e squish la sostanza intorno con le dita, appena sufficiente a rompere la gelatina rossa a tocchetti.

• Far cadere i blocchi di gelatina su un piatto d'argento in uno splatter casuale. Mettere il teschio di plastica avvolto nel centro del piatto d'argento sopra la gelatina rossa.

• Mescolare qualche goccia di rosso liquido colorante in 1 tazza di panna montata crema di formaggio; Aggiungi più cibo colorazione come necessario per ottenere un colore rosso grassetto. Spalmare la crema di formaggio colorato su tutta la superficie del cranio avvolto in plastica, anche all'interno di cavità oculari.

• Strappare 0,454 kg. di prosciutto deli tagliata in pezzi di 2-3-pollice-lungo che sono 1 a 3 pollici di larghezza. Strato i pezzi di prosciutto sopra la crema di formaggio, premendo delicatamente il prosciutto nel formaggio per tenerlo in posizione. Lasciare i denti scoperti dal prosciutto, così come gli zoccoli dell'occhio e il naso.

• Attaccare un tuorlo d'uovo da un uovo sodo in ciascuna delle cavità oculari; aggiungere ulteriore crema di formaggio nelle prese per colla, se necessario. Inserire uno stuzzicadenti attraverso il centro di ogni bulbo oculare di tuorlo. Appendere una fetta di oliva nera su ogni stuzzicadenti, spingendo verso il basso il tuorlo.

• Conservare la testa di prosciutto in frigorifero fino a quando appena prima di servire. Offerta ospiti stuzzicadenti, così possono scegliere i pezzi di prosciutto dalla testa come spuntino.