Etapcharterlease.com

Come fare una testa di Medusa per un progetto artistico

Come fare una testa di Medusa per un progetto artistico


Medusa ha cominciato come una ninfa del mare bella dalla mitologia greca. Nella storia, la dea Atena trasformò Medusa in una creatura spaventosa con serpenti per capelli che potrebbe trasformare chiunque la guardò in pietra. Dal momento che Medusa è una creatura mitologica, sculture di suo vary. Alcune raffigurazioni il suo show con un bel viso, che altri ritraggono un orribile mostro o una testa mozzata. Sia la versione include una massa di serpenti sulla sua testa sostituendo i suoi capelli.

Istruzioni

1 tagliate la forma capa di polistirolo/styrofoam per alterare gli zoccoli dell'occhio, della bocca e zigomi come desiderato. Utilizzare carta vetrata per lisciare fuori sezioni tagliate. Piccole alterazioni possono essere effettuate premendo saldamente il polistirolo/styrofoam.

2 inserire un rotolo di carta igienica in una pentola di acqua calda. Spremere l'acqua in eccesso fuori. Combinare piccoli pezzi di carta bagnata con colla scuola. Applicare sul viso. Questo processo crea una cartapesta bene che può essere manipolato in una finitura liscia Cina bambola. Asciugare completamente.

3 rotolare palle di argilla polimerica in serpenti. Variare la lunghezza e la larghezza dei serpenti. Piegare in bobine o aggiungere loop avvolgendo intorno le dita. Posare tutti i serpenti finiti su una teglia e cuocere secondo le istruzioni del produttore.

4 dipingere la testa e serpenti di argilla raffreddato con colori acrilici o vernice spray. Sono tanto come piccolo dettaglio come desiderato, ad esempio, l'intera scultura Medusa potrebbe essere dipinte una tinta verde a spruzzo o il viso e ogni serpente individuali può essere dipinto con attenzione.

5 collegare i serpenti nella parte superiore della testa di schiuma con adesivo come super colla o colla di cattivo gusto.

6 spruzzare un cappotto chiaro di gommalacca sopra l'intero progetto. Scegliere da una gomma lacca lucida, brillante o opaco. Lasciare per asciugare completamente tra le mani.

7 martello un chiodo lungo il centro di un blocco di legno. Coprire la base della testa della Medusa con colla e quindi premere sul chiodo per fissare la testa di schiuma per la base. Una solida base vi aiuterà a bilanciare la progettazione poiché i serpenti di argilla tendono a creare un pesante pezzo di arte.