Etapcharterlease.com

Come fare una tabella di estensione della macchina per cucire dal plexiglass

Come fare una tabella di estensione della macchina per cucire dal plexiglass

Quando quilting o cucire articoli di grandi dimensioni, è bello avere un tavolo allungabile per reggere il peso del tessuto. La tabella è utile anche perché il tessuto è allo stesso livello come la macchina da cucire. Negozio comprato tabelle può essere molto costoso e non corrisponderanno sempre le specifiche esatte del braccio della vostra macchina. Tabelle su ordinazione sono anche più costose. Crafting una tabella fatta in casa è molto economico e può essere fatto in un pomeriggio.

Istruzioni

1 fare un cartamodello del braccio libero della vostra macchina.

2 traccia il modello in cima il tuo pezzo di Plexiglas.

3 tagliare il modello fuori il Plexiglas utilizzando una sega di scorrimento. Se non avete una sega, si può essere in grado di ottenere qualcuno in un negozio di bricolage per tagliare il Plexiglas per voi, quando si acquista.

4 spostare il filo di Plexiglas per l'altezza del braccio libero della vostra macchina.

5 misurare la distanza dal fondo del Plexiglas alla parte superiore della tabella su cui è seduta la vostra macchina. Questo sarà l'altezza delle gambe del tavolo di estensione.

6 acquistare legno dell'altezza specifico presso un negozio di bricolage. Ancora una volta, un dipendente sarà probabilmente in grado di tagliare il legno per le dimensioni che avete bisogno.

7 fissare una gamba ad ogni angolo con il nastro di montaggio. Allegare una gamba aggiuntiva nel centro, per un maggiore sostegno.

8 mettere il filo di tabella alla vostra macchina per cucire. Ora siete pronti a cucire.