Etapcharterlease.com

Come fare una stella Ninja ottagonale

Come fare una stella Ninja ottagonale

Stelle ninja appartengono alla classe di shuriken di armi asiatiche, secondo arti marziali Gear.com. Significato "pugnale nascosto nel palmo," shuriken sono qualsiasi coltelli abbastanza piccoli da essere nascosto nel palmo della mano. Stelle ninja costituiscono una delle categorie più popolari di shuriken, e sono tanto varie quanto i loro cugini altri piccoli. Anche se stelle ninja comunemente vengono con solo quattro punti, possono avere fino a otto. Fare una stella a otto punte in casa non è difficile con gli strumenti giusti. Non gettare mai una stella ninja falso a persone, animali o oggetti fragili.

Istruzioni

• Posare il tuo righello verticalmente verso il basso al centro del lato lucido del CD. Disegnare una linea che attraversano il CD; dovrebbe arrestarsi il cerchio chiaro nel centro del CD e avviare di nuovo proprio sotto di esso. Attivare il vostro CD di 90 gradi e creare un'altra linea, che divide il CD in quarti. Questo modo che dividono il CD in otto parti uguali con otto linee uguali che si irradiano dal centro del CD, fare altre due linee.

• Tracciare una linea mezza lunghezza centrata tra ciascuna delle otto linee lunghe. La punta di ogni riga breve dovrebbe raggiungere esattamente a metà della corsa delle linee lunghe su entrambi i lati di esso.

• Posare il righello contro il CD così si collega la punta di una lunga fila alla punta della linea breve a sinistra. Disegnare una linea marcatore questi punti e ripetere a destra. Girare leggermente il vostro CD e ripetere con ogni riga lunga fino a che hai pescato in otto punti.

• Tagliare lungo ciascuna delle vostre linee diagonali con forbici molto affilate. Tagliare lentamente; il tuo CD pop e i pezzi volerà dai bordi del CD. Indossare occhiali protettivi. Il risultato dovrebbe essere come una stella circolare, otto punte.

• Vernice Spray tuo nero stella e lasciare che il pernottamento di vernice secca. Disegnare caratteri asiatici sui punti con un marcatore a vernice d'argento.