Etapcharterlease.com

Come fare una stella a cinque punte in Origami

Come fare una stella a cinque punte in Origami


Origami è l'arte giapponese di carta pieghevole, o conversione di lastre piane di carta in scultura senza l'utilizzo di forbici o colla. Una delle più popolari forme origami è la stella, che può essere fatta con diversi aspetti diversi e un numero differente di punti, tra cui la stella a cinque punte.

Istruzioni

• Posizionare il pezzo di carta in modo che un bordo piatto rivolto verso di voi e una punta del Pentagono è sulla parte superiore. Piegare il foglio a metà in verticale. Piega bene e svolgersi.

• Piegare la carta quattro volte di più. Ogni piega dovrebbe andare da un punto del Pentagono e si intersecano con la metà del filo piatto opposto. Si svolgono dopo ogni piega. Le pieghe del Pentagono dovrebbero apparire come una stella con un totale di 10 raggi che si intersecano nel mezzo.

• Piegare le punte del Pentagono verso l'interno in modo ognuno corrisponde con il centro del Pentagono. Si svolgono una volta completata ogni piega di punta.

• Piegare il piatto di destro superiore del bordo verso l'interno affinché la metà del bordo si allinei con il punto di intersezione in mezzo il Pentagono. L'area piegato deve essere la stessa larghezza su entrambi i lati della piega bordo. Mantenere la piega.

• Piegare il nuovo angolo superiore verso il basso in modo che si allinea con la parte inferiore del Pentagono e copre la metà della lunghezza. Si svolgono tutte le pieghe.

• Piegare ogni punta a destra, in modo che la piega incontra il punto medio del lato adiacente piano del Pentagono. Mantenere tutte le pieghe.

• Capovolgere la stella. Piegare ogni bordo del Pentagono nuovo verso il centro e mantenere le pieghe. La stella è ora completa.