Etapcharterlease.com

Come fare una statua giardino in cemento

Come fare una statua giardino in cemento

Il calcestruzzo è un mezzo popolare per statue da giardino all'aperto. Il materiale è una miscela durevole degli aggregati, incollaggio di agente e acqua che a secco ad uno stato duro, durevole che weathers estremi di caldo e freddo anno dopo anno. Sebbene ci sono un gran numero di statue da giardino disponibili presso i centri di giardino, è possibile rendere anche i tuo giardino statue. Uno dei metodi più semplici di fare una statua del giardino è quello di costruire uno da dentro-fuori usando il calcestruzzo applicato sopra una base.

Istruzioni

• Costruire la statua base piegando panno hardware nella forma base della statua. Stoffa di ferramenta è un schermo della rete metallica che viene venduto in rotoli. Usare un tronchesino per tagliare la stoffa di ferramenta per la dimensione corretta. La base di filo della tua statua viene chiamata una "armatura". L'armatura agisce come lo scheletro della tua statua.

• Non tirare un paio di guanti di gomma per l'utilizzo di cemento. Calcestruzzo è caustica e può bruciare la pelle se esposta per lunghi periodi di tempo.

• Mescolare una soluzione di cemento e acqua in un secchio fino a quando la soluzione è la consistenza di un fango torta. Gli spazi tra il filo fino a coperta l'intera scultura mano pack un sottile strato di cemento. Perché la gravità può causare uno spesso strato di cemento a cadere dai fili, sarà necessario applicare il cemento in più fasi. La prima fase è uno strato di base. Ogni livello successivo che si aggiunge si accumula lo spessore della statua. La fase finale è lo strato di cemento che verrà a scolpire.

• Nebbia il calcestruzzo con una bottiglia dello spruzzo d'acqua e coprire con teli affinché il calcestruzzo si indurisce come si asciuga di plastica del costruttore. Di generatore teli di plastica sono un foglio di plastica sottile e flessibile.

• Applicare un secondo strato di cemento sopra il primo strato indurito. Questo strato sarà lo strato di scultura. Mano-scolpire le caratteristiche della statua nel calcestruzzo entro un'ora di applicare il cemento bagnato alla scultura. Consentire la statua ad asciugare e indurire per 5-8 ore. Scolpire il calcestruzzo morbido con la modellatura di strumenti.

• Nebbia la statua con una bottiglia di acqua e coprire con plastica. Consentire il calcestruzzo ad asciugare e indurire per 24-36 ore.

• Spennellare la superficie del calcestruzzo con un cemento sigillante per evitare di cracking.