Etapcharterlease.com

Come fare una stampa sidro & Apple Grinder

Come fare una stampa sidro & Apple Grinder

Una stampa di apple e smerigliatrice può essere costruiti o acquistati per accelerare il processo di spremitura delle mele. Dimensioni di stampa possono variare. Pressioni e pressatura metodi di stampa possono variare, a seconda della quantità di mele che devono essere schiacciate e juiced. Per ottenere più succo di mele, è comune a macinare prima e quindi premere fuori qualsiasi restante succo. Ci sono diversi metodi e mezzi per farlo.

Istruzioni

1 tagliare 2-by-4 assi a quattro lunghezze di 4-piede.

2 tagliate 2-da-6 tavole in quattro tavole, 31/2-piedi ciascuno.

3 morsetto due del taglio 2-di-6s a filo al bordo superiore e piatto contro la superficie della verticale 2-di-4s. Allineamento di trapano fori 1 pollice sulle tavole 2-da-6, che si allineano con fori passanti attraverso il 2-da-4s. Trapano sia il 2-di-4 e 2-di-6s dritto per facilitare l'allineamento. Questo servirà come la parte superiore e i lati di stampa quando si leva in piedi. Quindi bullone le tavole insieme con bulloni da 10 pollici.

4 fissare il restante 2-di-6s all'interno 2-da-4s, 1 piede dalla parte inferiore di 2-da-4s, circa tre piedi giù dalla cima 2-by-4. Questi 2-di-6s deve essere parallelo al suolo e per le altre 2-di-6s che formano la parte superiore dell'assembly. Allineando i fori attraverso il 2-da-4s e nel 2-di-6s, centrata 1 pollice da entrambe le estremità del piede 2-di-6s e 1 dal fondo di 2-da-4s. Bullone 2-di-6s per il 2-da-4s. Questa traversa servirà come con il titolare per il piatto di stampa apple.

5 tagliare due pezzi di 3 piedi di 2-da-4 a servire come stabilizzatori, o "piedi", per la parte inferiore della pressa. Collegare questi perpendicolarmente ai lati principali del supporto verticale 2-di-4s.

6 centro e bullone con bulloni 10 pollici o vite negozio stirarli con il superiore 2-di-6s sulla parte superiore della mela premere, quindi l'albero è puntato verso il basso 2-di-6s.

7 praticare diverse viti leggermente sporgenti nel legno di pino cilindrici per servire come parte della smerigliatrice di apple della stampa. Lasciare spazio sufficiente sui lati della superficie rettifica cilindrica, cosicché quando è inserito nella pentola, mele possono adattare lungo i lati ed essere terra.

8 avvitare la smerigliatrice per la stampa di negozio. La stampa negozio dovrebbe avere almeno quattro fori nella piastra di stampa. Aggiungere una manovella per la smerigliatrice, se necessario.

9 posizionare la pentola di macinazione/stampa su 2-di-6s nel mezzo il sidro di mele premere. Questo pot può essere utilizzato come un colino perforando piccoli fori in esso così si drena in una pentola di aggiuntiva che può essere posizionata di sotto. Utilizzare una pentola con un beccuccio che il succo di mela può essere drenato da è meglio.

10 macinare, quindi premere mele per estrarre la massima quantità di succo.