Etapcharterlease.com

Come fare una spilla fiore di feltro

Come fare una spilla fiore di feltro

Luminoso feltro fiori fare un simpatico accessorio per un abito, giacca o camicia in occasioni speciali. A differenza dei loro omologhi dal vivo, fiori di feltro non morirà e con una cura adeguata può durare per sempre. Trascorrere un pomeriggio con un amico o due fare e lo scambio di questi mestieri indossabili o semplicemente dare alcuni come regali. Dovrete solo di abilità di crafting di base per progettare, tagliare e assemblare questi perni colorati.

Istruzioni

1 piegare un pezzo 6-x-3-pollice di feltro a metà, nel senso della lunghezza. Utilizzare tre spilli per tenere il feltro, con un pin a ciascuna estremità del feltro e uno nel mezzo.

2 tagliare sei slot equidistanti in feltro con le forbici. Tagliare all'ovile, ma non tagliare fino al bordo.

3 lasciare il feltro piegato e cucire un punto di imbastitura lungo il bordo del feltro. Tirare il filo per stringere il feltro a forma di fiore. Fare un nodo alla fine e tagliare il filo in eccesso.

4 tagliare un cerchio di 3 pollici di larghezza da un altro colore di feltro. Questo sarà il centro del fiore.

5 mettere un batuffolo di cotone nel centro del cerchio. Fare un altro imbastitura cucire lungo il bordo del feltro. Tirare il filo stretto per fare una palla. Tagliare via il filo in eccesso.

6 tagliare quattro foglie di feltro. Utilizzare due feltri verde a contrasto per un look piacevole.

7 mettere la foglia chiaro sopra la foglia scura. Cucire i due insieme con il filo verde.

8 colla il feltro cerchio al centro del fiore, poi incollare il fiore sopra le foglie. Incollare il grande perno alla base del fiore finito.

9 aggiungere decorazioni di strass incollando loro al centro soffiato. Consentire la colla si asciughi per qualche minuto prima di indossare il pin.