Etapcharterlease.com

Come fare una spada laser Luxeon

Come fare una spada laser Luxeon

Una spada laser è una delle armi più iconiche film e viene utilizzata nei film di guerre stellari. LED Luxeon dare spade laser fatti in casa il bagliore corretto per farli apparire come provengono da una galassia lontana. La costruzione della lama di spada laser è parzialmente determinata dal LED Luxeon che utilizzi poiché richiedono differenti sorgenti di alimentazione. Uno dei modelli più popolari è la spada laser di Luke dal film originale di Star Wars, ma è possibile progettare la maniglia tuttavia si vede in forma. LED Luxeon da eseguire molto caldo quindi assicuratevi di che avere il dissipatore di calore adeguato.

Istruzioni

1 scegliere un disegno per il vostro Elsa e lama. Ci sono parecchi disegni di Elsa di spada laser diversi dell'universo di Star Wars che si può scegliere se non volete progettare il proprio. Il colore della lama (rosso, blu e verde sono i colori più comuni di lightsaber) determinerà quali LED Luxeon utilizzi e le sue esigenze di potenza necessaria.

2 disegno del gruppo di supporto di Luxeon LED/lama disegnando un rendering in scala della vostra spada laser pianificato. Tutta l'Assemblea deve adattarsi a un tubo cavo (spada laser hilt) realizzato in PVC o alluminio, così il design dovrebbe essere molto compatto. I componenti base dell'assembly sono LED, dissipatore di calore, resistenza, adattatore, batteria e interruttore. È necessario assicurarsi che la calotta interna dell'Elsa è sufficientemente ampia per ospitare la batteria, ma ancora abbastanza per tenere l'adattatore di presa stretta. Prendere misure accurate delle dimensioni dei componenti e trovare una posizione funzionale per ogni pezzo sul tuo al disegno prima di costruirla.

3 montare la lama e la sua fonte di potere. Colla, una lente del collimatore per l'alloggiamento di LED così la luce è meno dispersi. Collegare i fili al LED poi eseguirli attraverso i fori del dissipatore di calore per il pacco batteria e interruttore (filo rosso per il positivo terminale e filo nero al polo negativo). Se il LED che si sta utilizzando non ha proprio resistore incorporato che è necessario legare uno tra la batteria e il LED per impedire che il LED overload. Avvitare il dissipatore di calore alla parte inferiore dell'adattatore presa Luxeon lama quindi il LED è dentro l'adattatore di presa. Montare il tubo di policarbonato in altra estremità dell'adattatore presa e fissarlo in posizione seguendo le istruzioni del produttore. Assicurarsi di disporre le celle del pacco batteria, in modo che inseriranno l'Elsa. Incorporare altri elementi tecnici, quali altoparlanti e sistemi audio, secondo i vostri piani di sviluppo.

4 testare l'assembly. Prima di lavorare sui dettagli dei tuoi coglioni, assicurarsi che la lama funziona correttamente. Assicurarsi che l'interruttore è collegato correttamente e verificare che il dissipatore di calore che stai usando non surriscaldarsi quando il LED è acceso. È possibile ottimizzare il vostro progetto di assieme se vi imbattete in qualsiasi difetti.

5 costruire il guscio esterno dell'Elsa. L'Elsa della tua spada laser possa essere costruito da poco costoso PVC o appositamente lavorati rame e alluminio.