Etapcharterlease.com

Come fare una spada di legno affilata

Come fare una spada di legno affilata


Spade di legno sono stati utilizzati dai guerrieri di praticare e affinare le loro abilità per secoli. Gladiatori romani praticavano le loro mosse mortali con Spade Gladio in legno piccolo. Lo sport del Kendo ancora fa uso della spada di legno per gli studenti di formazione nell'arte della spada. Creare la propria spada di legno può essere fatto con un paio di strumenti, un semplice 2-di-4 e un po' di pazienza. Dopo aver completato questa spada si può decorare e visualizzare questa arma elegante ma estremamente conveniente sulla vostra parete.

Istruzioni

1 tagliare la 8 piedi 2-by-4 con un seghetto in modo che si sono lasciati con un lungo pezzo di 3 piedi. Traccia il modello della spada sul lato più largo del legno. Iniziare disegnando una forma di angolo al centro del bordo del lato sinistro. Questa sarà la punta della spada. Alle estremità della punta aggiungere due linee parallele che ottenere leggermente più ampia come le linee si avvicina al lato destro. Questa sarà la lama della spada. Posare un rubinetto misura su tutta la linea con la punta del nastro di misurazione sul lato sinistro. Proseguire le linee a matita della lama fino a 27 pollici sul nastro di misurazione.

2 aggiungere una forma di semicerchio che è di 2 pollici di larghezza per l'Elsa. Da lì è possibile disegnare due linee parallele che sono 1-1/2 pollice a parte per la maniglia. Aggiungere un cerchio che è 1 pollice lungo e leggermente più ampio rispetto al manico per creare il pomo.

3 visto la spada fuori la tavola di legno con un seghetto. Non preoccuparti per ottenere intorno a tutte le piccole scanalature come Elsa, manico e pomolo. È possibile tagliare intorno a queste forme e raffinarli più tardi.

4 forma la spada con una raspa. Strofinare la raspa tutto intorno la maniglia fino a quando diventa cilindrico. Rendere il pomo della spada rotondo con lo stesso movimento. arrotondare i bordi sull'elsa della spada.

5 radersi 1/2 pollice di spessore su ogni lato piatto della lama. Dare la lama un bordo tracciando una linea di matita nel mezzo della lama. Utilizzando la raspa iniziare raschiando il legno dalla linea mediana e orso giù con l'aumento di sforzo come ci si avvicina al bordo della lama. Eseguire questa operazione per l'altro lato della lama nello stesso modo. Capovolgere la spada e ripetere il processo. Non smettere di limatura giù la lama fino a quando i bordi diventati taglienti e sottili.

6 sabbia tutta la lama, Elsa, pomolo e maniglia. Iniziare con una carta abrasiva ruvido sabbia come 80-100 e mantenere levigatura con grane sempre più elevate, fino a quando non si utilizza una carta vetrata molto fine sopra 200 grana. Si può decorare la spada con una cinghia di cuoio avvolta attorno al manico o anche aggiungere su piccoli gioielli ai coglioni. Dopo avere completata la spada si può anche macchiare per migliorare l'aspetto.