Etapcharterlease.com

Come fare una spada di legno a casa

Come fare una spada di legno a casa


Spade di legno sono utili per vari scopi: scherma occidentale, kendo, decorazione o anche solo qualche gioco approssimativo. Fare una spada di legno è il genere di cosa che chiunque può fare, dato gli strumenti giusti, buoni materiali, un sacco di tempo e non piccola quantità di pazienza.

Istruzioni

1 scegliere un disegno di spada. Che tipo di spada che si sceglie è importante, perché non vuoi lavorare con le spade a lama sottile. Nessun carver vuole mettere un sacco di lavoro in un elemento che facilmente si romperà in due. Scegliere una spada a lama larga, come una gladius, spada lunga, katana o claymore. Evitare una spada a lama stretta come una spada.

2 selezionare il vostro legno. Spade più in legno sono realizzati con il palissandro di piacevole aspetto, ma se questo non è disponibile, qualsiasi latifoglie farà. Avrete bisogno di due pezzi: uno per la spada e uno per il crossguard.

3 forma la spada. A meno che non si ha accesso a un tornio, sarà necessario eseguire questa operazione a mano, intaglio e tagliuzzare la spada. Utilizzando immagini di un esempio reale della tua spada, scolpire un pezzo di legno a forma di lama e manico, poi la sabbia per una buona finitura. Assicurarsi che l'handle non è più ampio rispetto alla lama di spada. Che è importante nel raccordo il crossguard.

4 utilizzando la sega di coping, accuratamente misurare e tagliare un buco nel tuo crossguard quadrati. Il crossguard sarà scivolare la lama, fermandosi presso la maniglia, quindi esso dovrebbe essere misurato per quella parte della spada (presumibilmente la parte più spessa). La misura deve essere esatta, quindi prendete il vostro tempo.

5 far scorrere il crossguard giù la lama e fissarla sopra la maniglia, utilizzando colla per legno o adesivo un altro falegname che è ancora più forte.

6 proteggere la spada di mordenzatura e laccatura di esso. Ciò migliorerà anche il suo aspetto; ma il punto principale è che, dopo tutto ciò che attenta del lavoro manuale, si vuole proteggere la spada di legno dagli agenti atmosferici. Scegliere il desiderato macchia, applicarla con un pennello e quindi applica cinque strati di lacca come sigillante. Si vuole utilizzare che molti strati, poiché si tratta di una spada di legno che verrà probabilmente utilizzata per colpire le cose.