Etapcharterlease.com

Come fare una Silhouette di esca oca canadese fatti in casa

Come fare una Silhouette di esca oca canadese fatti in casa


Sagoma esche sono un metodo efficace di richiamo per i cacciatori di oche canadesi. Se usato correttamente, le esche dare l'illusione di sicurezza nei numeri al passaggio di oche e diamo la possibilità di ampie cacciatore di uccidere. Le esche di 2-D sagoma scompaiono quando oche volano sopra la testa, rendendo le oche a percepire il movimento che volano sopra. Utilizzando molte varietà di sagome di oche può aumentare l'efficacia del tuo esche e loro costruzione in compensato li rende abbastanza robusto da utilizzare stagione dopo stagione.

Istruzioni

1 disegnare un'oca a riposo sul compensato, o a mano libera o utilizzando un modello. È inoltre possibile creare un modello del tuo su un foglio di carta, rendendo più facile per fare più richiami contemporaneamente.

2 tagliare l'oca in legno con il seghetto alternativo, una volta che siete felici con il vostro disegno. Fare attenzione a evitare lesioni mano o delle dita durante l'utilizzo del puzzle e indossare sempre occhiali di protezione.

3 nail la puntata verso il basso dell'oca, che si utilizzerà per piantare l'esca nella terra. Lasciare circa 1 piede del palo appeso fuori dalla parte inferiore.

4 dipingere un lato dell'esca, seguendo un modello o fotografie online utilizzando i colori bianchi e neri. È possibile combinare i due per creare grigio, se necessario. Non utilizzare una vernice di finitura lucida, perché la lucentezza distruggerà l'illusione per le oche. Consentire la vernice si asciughi accuratamente durante la notte.

5 ripetere il passaggio 4 con l'altro lato dell'esca. È possibile verniciare entrambi i lati dello stesso giorno, ma essere attenti ad evitare sbavature o danneggiare la vernice sul primo lato. Appendere l'esca in un luogo sicuro ad asciugare.