Etapcharterlease.com

Come fare una scultura di zucchero

Come fare una scultura di zucchero


Sculture di zucchero non sono solo qualcosa che stampi in essere, come argilla statuti. L'arte prende anni al Maestro e un sacco di pazienza. Scultura di commestibili di zucchero iniziò in epoca medievale, quando furono creati da artisti, principalmente per l'intrattenimento e regali. Mentre ci sono istruzioni diverse pagine lungo per come fare una scultura di zucchero, alcune delle quali uniche, ma molto semplice, zucchero artistico può essere fatta con cubetti di zucchero.

Istruzioni

• Decidere quale progetto piacerebbe lavorare su. Tirare fuori il vostro disegno su un pezzo di cartone, come una bandiera, zucca, acetosella, apple o un altro disegno che preferisci.

• Assemblare i vostri rifornimenti, tra cui zollette di zucchero, coloranti alimentari vari e un contagocce. Avrete anche bisogno di una matita, forbici, colla e carta asciugamani.

• Capire approssimativamente quante zollette di zucchero, sarà necessario completano il progetto. Utilizzare questa formula: zucchero cinque cubi uguali tre pollici.

• Coprire il cartone con carta bianca. Incollare la carta per il cartone e lasciare che ha regolato fino a quando la colla è asciutta.

• Disegnare o tracciare il disegno desiderato sulla carta. Mettere i cubetti di zucchero nella progettazione e colla ogni cubo alla scheda.

• Usare il contagocce e lentamente gocciolare sui cubi, di coloring dell'alimento secondo il vostro disegno. Lasciate che i cubi a secco.

• Divertiti con il tuo zucchero scultura/arte. Mentre i professionisti generano capolavori da faticare sopra caldo mix di zucchero, glucosio, acido tartarico e altro ancora, hai appena creato un capolavoro utilizzando cubetti di zucchero semplice e colorante alimentare.