Come fare una scheda di memoria per una persona defunta

03/30/2016 by Sandon


Come fare una scheda di memoria per una persona defunta

Quando si crea un memoriale per una persona defunta, può portare conforto e la pace della mente a familiari e amici, aiutandoli a ricordare loro amato la vita. Spesso, una delle prime cose che la gente vede entrando un servizio commemorativo è una scheda di memoria istituita per onorare il defunto, quindi la scheda di memoria è una parte importante del servizio. Una scheda di memoria è facile da fare con i pochi rifornimenti di mestiere.

Istruzioni

• Utilizzare un cartellone come base per la scheda di memoria. Assicurarsi che sia sufficientemente grande da contenere tutti i cimeli che si prevede di connettersi ad esso. Un cartellone di tre-di-cinque-piede è solitamente sufficiente.

• Foto di colla dalla vita della persona defunta alla scheda di memoria. Prendere in considerazione gli eventi che sono stati significativi per lui, come realizzazioni speciali, suoi momenti matrimoni, famiglie e altre cose personali. Assicurarsi di includere foto che ritraggono tutta la sua famiglia, in modo che tutti coloro che frequentano il memoriale sentirete inclusi.

• Colla lettere della persona deceduta alla scheda di memoria che mostrano la sua personalità e carattere.

• Colla mestiere schiuma forme alla scheda. Utilizzare gli elementi che rappresentano la persona deceduta. Per esempio, se è stato un pianista, aggiungere forme di schiuma del mestiere di un pianoforte o musica note. Se il defunto amato gatti, stampe della zampa e associare forme schiuma mestiere dei gatti.

• Nastri di colla nel colore preferito della persona defunta agli angoli della scheda di memoria per un tocco.

Articoli correlati