Etapcharterlease.com

Come fare una scatola di cartone più piccolo

Come fare una scatola di cartone più piccolo

Scatole di cartone sono le star di deposito. Sono poco costosi, durevole e pratico. Design leggero di cartone deriva la relativa durevolezza dallo strato ondulato centrale. Non tutti i tipi di cartone possono essere riciclati, come il cartone ondulato cerato che trasporta carne e prodotti. Per riciclare il tuo scatole di cartone, rimuovere qualsiasi ripieno e appiattirli. È inoltre possibile riciclare scatole di cartone di riutilizzarli. Quando si riutilizza le scatole di cartone, non si potrebbe trovare l'esatta dimensione che avete bisogno. Invece di cercare una nuova casella, rendere la vecchia scatola di cartone più piccolo per garantire imballaggio compatto.

Istruzioni

• Decidere se si vuole fare la scatola di cartone più piccoli in lunghezza o larghezza. Il metodo di ridurre al minimo sarà la stessa indipendentemente da che parte si taglia verso il basso. Misurare l'oggetto che si desidera archiviare per capire quanta più piccoli per rendere la casella. Se hai un oggetto che è largo 10 pollici e 12 pollici di lunghezza, e avete una scatola che è 12 pollici di larghezza e 18 pollici di lunghezza, si vuole tagliare la lunghezza.

• Sedersi in posizione verticale la casella. In questo esempio, tagliare l'estremità di larghezza della casella che è 12 pollici di larghezza. Tenere questo pezzo di cut-off.

• Utilizzare il righello e matita per segnare la scatola di cartone. Per questo esempio, è possibile ridurre la casella a una dimensione di 12 da 14 pollici. Volete lasciare un piccolo spazio per il materiale di imballaggio. Così per ridurre la lunghezza, misurare la lunghezza desiderata tagliate fuori dall'estremità aperta taglio della scatola indietro. Contrassegnare la casella; in questo esempio, sarebbe 4 pollici indietro dall'estremità aperta per ridurre 18 pollici a 14.

• Utilizzare il taglierino per tagliare la lunghezza in eccesso di cartone dal lato aperto della scatola. Essere sicuri di mantenere un bordo dritto.

• Inserire l'estremità di larghezza indietro fino all'elemento laterale accorciato. Allineare i bordi. Utilizzare nastro adesivo per sigillare le cuciture della vostra scatola di cartone.