Etapcharterlease.com

Come fare una salsa di Curry rosso facile

Come fare una salsa di Curry rosso facile

A causa della complessità del sapore di curry rosso salse, alcuni possono credere che fare una salsa di curry rosso richiede un'abbondanza di tempo e ingredienti. Il fenomeno delle navate dei supermercati foderati con salse al curry salsa contribuisce solo a questa idea sbagliata. Fare una salsa di curry rosso facile è completamente fattibile per chiunque con un set-up di base della cucina e un frullatore.

Istruzioni

• Si fondono ingredienti secchi di salsa di curry. Nel frullatore, mettere l'aglio, cumino, peperoncini, erba limone e zenzero. Frullare gli ingredienti sino ad ottenere una polvere-come la sostanza secca e non ci sono nessun grandi blocchi presenti. Utilizzare qualsiasi proporzione di questi ingredienti; modificare le proporzioni cambierà il sapore del curry. Ad esempio, per un curry di spicer, aggiungere più peperoncini.

• Aggiungere la salsa di pesce e succo di lime alla miscela. Versare il succo e la salsa nel frullatore. Mescolare il succo e la salsa insieme gli ingredienti secchi già miscelati. Frullare gli ingredienti in proporzione al gusto. In genere, il succo di lime di quantità è molto di più rispetto alla quantità di salsa di pesce. Aggiungere abbastanza liquido per cui si forma una pasta umida. Dovrebbe essere più di un liquido di una pasta. La pasta può sembrare piuttosto liquido, ma alcuni del liquido evapora durante la cottura.

• Olio di sesamo caldo nella casseruola. Trasformare il calore a medio-basso e un sottile strato di olio di sesamo in padella di calore. Calore fino a quando si sente un profumo fragrante di sesamo.

• Aggiungere la miscela di curry all'olio. Versare il composto dal frullatore direttamente nella padella, raschiare eventuali pezzi che si attaccano all'interno del frullatore in pure.

• Aggiungere il latte di cocco per la salsa al curry. Più latte di cocco è uguale a una salsa più mite; meno latte di cocco è uguale a una salsa più piccante.

• Lasciate la salsa fate sobbollire per 10-20 minuti, mescolando ogni tanto.

• Utilizzare la salsa. Utilizzare la salsa direttamente aggiungendo ingredienti per un piatto di curry dritto nella salsa o togliere la salsa dal fuoco e conservare in frigorifero