Etapcharterlease.com

Come fare una salsa al vino rosso

Salsa al vino rosso è una deliziosa ricetta per incorporare nel tuo repertorio che impressiona gli amici, famiglia e date. Se si fanno correttamente, vi sembrerà come se hai speso molto tempo ed energia preparando un meraviglioso pasto..--quando, in realtà, creando la salsa può essere fatto piuttosto rapidamente e senza troppe difficoltà. Non devi essere un esperto in cucina a padroneggiare una gustosa salsa di vino rossa.

Istruzioni

Rendere una deliziosa e semplice salsa al vino rosso

1 soffriggere qualunque carne potrà essere abbinamento con la salsa al vino rosso, ma non buttare via i succhi che rimangono nella padella soffriggere, quando hai finito. È possibile utilizzare questa salsa con pollo, manzo, agnello, selvaggina o altri tipi di carne.

2 togliere la carne dalla padella e ridurre il calore a bassa temperatura. Ora, versare in scalogno tritato. Due sono di solito abbastanza, anche se questo è qualcosa che si può sperimentare con al tuo completo il vostro gusto. Scalogni possono bruciare, quindi non dimenticate di mescolare spesso. Tenere questo fino a quando gli scalogni diventano trasparenti.

3 crank il bruciatore fino a fuoco alto e aggiungere 1/2 tazza di brodo e vino rosso. Lasciare che la miscela di raggiungere un forte ebollizione.

4 ridurre la salsa giù di circa il 50 per cento, consentendo bollire un po '.

5 portare il calore verso il basso per media o medio-bassa. Versare 1 cucchiaio di aceto balsamico. Aggiungere 1 cucchiaino di senape di Digione. A questo punto, è tutto di coerenza. Continuare la cottura fino a quando la salsa avrà raggiunto il livello di spessore che preferite.

6 Spegnete il fuoco e aggiungere 3 cucchiai di burro. Si può trovare più facile da mantecare con il burro, se tu hai diviso in piccoli pezzi, piuttosto che cadere in panetti intero. Si può anche sciogliere il burro prima del tempo nel microonde, se si sceglie così.

7 a finirlo aggiungendo circa 1 cucchiaino di foglie di timo tritato, sale e pepe.

8 sugo la carne e servire subito.