Etapcharterlease.com

Come fare una recinzione di cavallo fuori salatini per una torta di compleanno

Come fare una recinzione di cavallo fuori salatini per una torta di compleanno


Festeggiare il compleanno di un appassionato di cavalli con la creazione di una torta di compleanno che lei adoreranno. Rendere un cavallo corral per cavalli in miniatura, completi di recinzione realistico e commestibile. Fare una recinzione di cavallo fuori salatini per una torta di compleanno che andranno a completare il tema cavallo splendidamente. Con un po' di tempo e fatica, si può essere sorpresi come creativamente è possibile decorare una torta di compleanno per una celebrazione speciale.

Istruzioni

1 strappare un foglio di carta paraffinata per coprire l'area di lavoro.

2 bastoni di pretzel di due posto verticalmente sulla carta cerata, distanziandoli circa 1 pollice più corta della lunghezza della ciambellina salata bastoni.

3 spalmare un piccolo ciuffo di glassa su entrambe le estremità di un bastone di pretzel con il coltello da burro e posare questo bastone di pretzel orizzontalmente attraverso la distanza tra i due pali verticali. Posizione il pretzel bastone attraverso la parte superiore dei due bastoni verticale così la ciliegina Colle i bastoncini insieme.

4 preparare due bastoni della ciambellina salata più nello stesso modo e allegare questi bastoni orizzontalmente sotto bastone orizzontale superiore di lui. Lasciare circa 1 pollice di bastoni della ciambellina salata verticale per l'inserimento nella torta.

5 spalmare la glassa su tutta la lunghezza del bastone della ciambellina salata ultimo e laici questo bastone diagonalmente attraverso i tre bastoni orizzontali per completare il pannello di recinzione. Consentire la ciliegina indurire completamente.

6 verificare tutti i pannelli che hai bisogno e loro consentire a tutti di impostare fino a quando la glassa si indurisce.

7 inserire i recinti di pretzel di ogni pannello di recinzione per la torta, spingendo ciascuno di circa 1 pollice verso la torta.