Etapcharterlease.com

Come fare una rampa moto

Come fare una rampa moto


Avete bisogno di un modo di ottenere la tua moto on e off un rimorchio o nella parte posteriore del tuo furgone o camion se avete bisogno di trasportare la tua bici della sporcizia di concorrenza siti o si desidera viaggiare e prendere la tua moto lungo. La soluzione è una rampa di moto. È possibile acquistare una rampa di Ready-Made, un kit di rampa o fare il tuo rampa di carico. Se si progetta il tuo rampa, è possibile personalizzare le dimensioni per soddisfare le vostre esigenze individuali.

Istruzioni

• Determinare se avete bisogno di una rampa che è 4 piedi larghi o più piccoli. Se si desidera una rampa più leggera, si potrebbe usare due sezioni da 20 pollici invece di un pezzo di 4 piedi e utilizzare compensato più sottile come il compensato di 1/2-inch. In questo modo, la rampa sarebbe più facile da gestire.

• Preparare i materiali per l'assemblaggio. Stendere i due pezzi del pino su una superficie piana. Utilizzando due schede vi permetterà di smontarlo e riporre nella vostra base di camion al lato del motociclo fino a raggiungere la vostra destinazione. Pino non trattato pesa meno di legname trattato; Tuttavia, 5/8 pollici è abbastanza spessa per fornire robustezza. Bullone al centro della rampa insieme utilizzando due viti prigioniere da 2 x 4 pollici. Incollare le due schede insieme, utilizzando un adesivo di costruzione, quali Liquid Nails. Avvitare le viti della piattaforma che sono 1 1/2 o 2 pollici lungo ovunque si desidera rafforzare le due schede in modo che rimangono insieme in modo sicuro.

• Capovolgere la rampa sul suo lato lungo rivolto verso il portellone posteriore. Allegare il portellone corna su ogni lato della rampa e posizionare la rampa, in modo che le corna portellone riposare comodamente sul portellone posteriore in modo sicuro.

• Cinghie a cricchetto uso uno o due a contornare il portellone posteriore e letto del camion mentre passando attraverso lo spazio da 1 x 2 pollici nella sezione rampa. È necessario proteggere la rampa per il portellone posteriore con le cinghie a cricchetto per caricare e scaricare la tua moto sulla rampa.

• Dipingere la rampa con uno strato di uretano garage piano vernice e cospargere sandbox sabbia sulla rampa, mentre la vernice è ancora bagnata. Si desidera applicare una superficie antisdrucciolevole per la rampa. Una volta completamente asciutto, spazzare via qualsiasi sabbia in eccesso e applicare un altro strato di uretano sulla rampa. Anche se si bagna, la rampa avrà quindi una presa antisdrucciolevole.